mercoledì 29 giugno 2016

WWW WEDNESDAY #17

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
È mercoledì, ed ora del mio WWW Wednesday: tutte le letture finite, in corso e future della settimana.
Via alla carrellata!
Ho potuto leggere in anteprima "Le sfide di Apollo: l'oracolo nascosto" di Rick Riordan in cartaceo, e mi è piaciuto UN SACCO. Un romanzo esilarante sempre in pure stile Riordan, davvero imperdibile!
Trovate la recensione qui.
Ho anche riletto quasi per intero "La carezza del destino - Touched" di Elisa S. Amore in cartaceo,  perchè avevo voglia di rivivere il primo incontro tra Gemma ed Evan e a forza di sfogliare ne ho riletti tre quarti. Vi sto proponendo le recensioni di tutti i volumi della serie, e quella del primo la trovate qui.
Sto leggendo tre libri insieme perchè la mia pianificazione stavolta è andata a ramengo, e quindi ecco con cosa mi sto intrattenendo.
"La città di sabbia" di Laini Taylor in digitale, perchè mi manca ancora il cartaceo di questo secondo volume della trilogia e perchè vogli poter leggere presto anche il terzo romanzo in uscita a Luglio. Mi mancava il mondo di Karou e Akiva, e mi mancava Akiva.
Sto leggendo "Leaving" di Jodi Picoult in cartaceo, e mi sta piacendo moltissimo: Jodi Picoult non mi delude mai. La recensione arriva prestissimo!
Infine, mi sono tuffata in "Le scelte della vita" di Mary McNear in cartaceo, secondo volume della serie Butternut Lake. Mi ricorda molto i lavori di Debbie Macomber e Sarah Morgan, il che me lo fa adorare a prescindere. Bello, bello, bello.
Leggerò sicuramente "La valle delle bambole" di Jacqueline Susann e "Voglio essere una top model" di Daniela Azzone, i due ultimi romanzi arrivati a #CasaDevy e che sono la mia priorità questo fine settimana.
E voi cosa leggerete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

5 commenti :

  1. La città di sabbia a me è piaciuto tanto. Le scelte della vita lo vorrei leggere! Ti lascio il mio W... W... W... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/fourteen-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando la mia copia del nuovo romanzo di Rick Riordan,che non vedo l'ora di leggere! *-*
    La città di sabbia l'ho divorato e non vedo l'ora che arrivi il 14 luglio per avere finalmente tra le mani l'ultimo romanzo della serie,perchè sono ansiosissima di sapere come va a finire...
    Di Jodi Picoult non ho mai letto niente,ma i suoi romanzi sembrano molto interessanti,magari appena avrò un pò di tempo li recupero!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
  3. Anche io sto finendo La città di sabbia :) e presto inizierò Leaving... Sono un'arretratista senza speranza :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
  4. A città di sabbia ni è piaciuto tantissimo. Aspetto invece il nuovo di Riordan *__*
    Buone letture :*

    RispondiElimina
  5. Io sono innamorata di Rick Riordan <3 Non vedo l'ora di iniziare anche questa nuova saga, mi chiedo come fa a sfornarne così tanti, ma lo adoro per questo <3

    RispondiElimina