Come ogni mercoledì, eccomi qui con il mio WWW Wednesday, in cui vi presento le letture finite, in corso e future della settimana:
Ho finito di leggere "Un'estate magica" di Corina Bomann in cartaceo, che mi è piaciuto parecchio e che vi ho recensito qui: la storia di Larissa e Wiebke era esattamente ciò di cui avevo bisogno per un sabato rilassante all'insegna del riposo e dello svago.
Sono poi passata a "That Baby" di Jillian Dodd in cartaceo, che chiude la trilogia aperta da "That Boy". Il primo non mi aveva convinta, il secondo mi aveva divertita di più, e quest'ultimo mi ha fatto molta tenerezza: qui c'è la recensione spoiler-free, ma non leggetela se non avete letto i due volumi precedenti.
Infine, ho divorato "Senza difese" di Meredith Wild, che apre la serie Hacker di cui prestissimo avremo per le mani il secondo volume. La recensione vi aspetta qui, con le mie poche perplessità e i miei diversi punti a favore.
Sto portando avanti tre libri, al momento, e il motivo è che il primo di questi, "The Invasion of the Tearling" di Erika Johansen, è molto voluminoso.
In borsa è pesante e un po' troppo ingombrante, quindi lo leggo solo di sera a casa,.
In giro, mi sto intrattenendo con "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan perchè avevo letto in digitale circa un terzo del romanzo e quindi ne sto terminando la lettura in cartaceo.
Ho in lettura anche "Sarò come mi vuoi" di Greta Simeone, che per adesso è un romanzo decisamente curioso e che mi aveva incuriosita da subito: la copertina mi piace un sacco!
Cosa leggerò?
Questa domanda mi manda sempre in crisi, perchè cambio idea circa dieci minuti dopo aver pubblicato il post.
Vado sul sicuro e indico due libri che ho ricevuto e quindi leggero di sicuro a brevissimo: "Leaving" di Jodi Picoult e "Batti cuore" di Johannes Hinrich von Borstel.
Sono rispettivamente un romanzo e un trattato/manuale, del quale ho già sbirciato qualche pagina.
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto
Qualcosa di meraviglioso devo iniziarlo perchè ho amato il primo romanzo e non vedo l'ora di tornare a Puffin Island!
RispondiEliminaLeaving sembra molto interessante,mi ispira tantissimo,come anche Sarò come mi vuoi,che sto vedendo moltissimo in giro e che spero di leggere presto!
Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html
Anche per me il cosa leggerò è sempre una fonte di crisi, al momento sono super indecisa
RispondiEliminaBaci