mercoledì 8 giugno 2016

WWW WEDNESDAY #14

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
É mercoledì, e quindi è tempo di WWW Wednesday!
Anche questa settimana vi mostro le mie lettura finite, in corso e future:
Ho finito "Scrivere è un mestiere pericoloso" di Alice Basso in cartaceo. Mi spiace solo non esserci riuscita in tempo per l'incontro con l'autrice di lunedì ma per mia fortuna nessuno mi ha rovinato il finale! L'incontro è stato splendido, il libro mi è piaciuto e presto arriveranno sul blog entrambi.
Ho letto tutto d'un fiato "Fred l'amico immaginario" di Eoin Colfer e Oliver Jeffers e sì, lo so che è un libro per bambini, ma dovevo assolutamente sbirciarlo non appena ho visto il nome dell'autore.
Ricordate la bellissima serie di "Artemis Fowl"?
Questo è dolce e tenerello, e molto spiritoso: se avessi un bambino glielo regalerei.
Sto leggendo "La ragazza nel parco" di Alafair Burke in cartaceo, che uscirà il 14 Giugno per Piemme, e mi sta prendendo parecchio.
Ho anche quasi finito "Piccole sorprese sulla strada della felicità" di Monica Wood in cartaceo.
Davvero bello, è stata una lettura piena di emozioni e che arriverà sul blog venerdì!
Ho poi avuto la possibilità di leggere in ebook "La via del male" di Robert Galbraith qualche giorno prima dell'uscita e, visto che comunque poi acquisterò il cartaceo, l'ho iniziato per curiosità.
Cosa leggerò?
Ho intenzione di seguire i consigli di "Amo i miei capelli" di Elodie-Joy Jaubert e coccolare un po' la mia chioma, e di tornare a Puffin Island con "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan.
E voi, cosa leggete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

4 commenti :

  1. Qualcosa di meraviglioso non vedo l'ora di leggerlo *.* Piccole sorprese sulla strada della felicità mi incuriosisce parecchio, lo metto sicuramente in WL

    Ti lascio il mio :)
    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
  2. "La ragazza nel parco" è un altro di quei libri che mi ispirano troppo! *^*

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tanto La ragazza nel parco.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Qualcosa di meraviglio di Sarah Morgan lo leggerò presto anch'io! *-*
    La ragazza nel parco mi ispira tantissimo,quindi penso che lo acquisterò prestissimo.

    Ti lascio il mio www,passa se ti va:
    http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina