venerdì 3 giugno 2016

NOTD: L'Oreal Paris Color Riche A L'Huile in "Greige Amoureux"

Buongiorno a tutte, fanciulle!
La mia ossessione per i nuovi Color Riche a l'Huile di L'Oreal Paris continua, e oggi vi propongo quello che sfoggiavo fino a ieri:
Lui è "Greige Amoureux", quella via di mezzo tra beige e grigio che a me piace sempre moltissimo.
Con luce fredda è più grigio, con luce calda tende più verso il beige, ed è un colore che non mi stanca mai.
Ogni volta che un brand lo rispolvera io devo provarlo, e questo non mi ha delusa: coprente in due passate, con lo splendido pennello del resto della linea del quale posso dire solo bene visto che dosa il colore alla perfezione e non lascia alcun tipo di bolla o striatura durante la stesura dello smalto.
É molto lucido, e questo mi piace anche se comunque io applico sempre un top coat per farlo durare più a lungo.
Il prezzo è nella media, con i suoi 7€ circa per 13,5ml.

Intuile dire che ho già puntato un bellissimo blu della collezione...
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento