venerdì 3 giugno 2016

NOTD: L'Oreal Paris Color Riche A L'Huile in "Jardin Des Roses"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Secondo NOTD in rapida successione, ma tra ieri e oggi ho recuperato qualche arretrato di lettura e di cosmesi, e ho cambiato smalto due volte perchè stendere il colore mi rilassa quando sono nervosa:
Ignorando il taglio sul dito (perchè quando sono in modalità imbranata anche aprire una busta diventa pericoloso), lo smalto si chiama "Jardin Des Roses" e fa parte della linea Color Riche a l'Huile di L'Oreal Paris (circa 7€ per 13,5ml).
Coprente in due passate e subito uniforme, è uno dei pochi smalti rosa che mi piace anche sul mio incarnato con sottotono olivastro.
Si stende davvero dacilmente, grazie a un ottimo pennello che si apre al punto giusto e permette di non uscire dai contorni dell'unghia: niente colate sulle cuticole!
Come vedete dalla foto, anche senza top coat è parecchio lucido, e quando sono andata ad applicarlo mi sono trovata con un colore super luminoso e pieno che mi piaceva da matti.
Mi piace molto anche sull'unghia medio-corta, visto che lavorando tutto il giorno al pc e su uno smartphone tenerle lunghe non è più possibile.
É sicuramente un colore adatto alla primavera, che in estate potrebbe piacermi molto anche sui piedi.
Alla Barbie che è in me sono venuti gli occhi a cuore solo riguardando le foto.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :