martedì 21 giugno 2016

"Il canto della morte - Expiation" di Elisa S. Amore [BlogTour]

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata alla mia tappa del blogtour di "Expiation" di Elisa S. Amore, edito da Nord (rilegato a 16,40€) in uscita il 30 Giugno:
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita di Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…

Ho voluto giocare con il nero e l'azzurro della copertina e con il dettaglio in basso a sinistra, per proporvi un disegno facilissimo da realizzare:
Non siete curiosi di leggere il capitolo finale della storia di Gemma ed Evan?
Spero proprio di sì, perchè stavolta non abbiamo solo una copia cartacea in cerca di casa: stavolta le adozioni saranno ben tre!

1°: la saga completa con autografo e dedica (quattro libri + racconti esclusivi)
2°: ebook quarto libro + racconti autografati
3°: racconti autografati + card dell'edizione inglese

Trovate le regole nel modulo qui sotto, ma ve le riporto comunque:
1) Essere iscritti ai blog partecipanti
2) Commentare tutte le tappe
3) Mettere "Mi piace" alle pagine Facebook dell'autrice e della casa editrice
4) Condividere almeno una tappa su un social (si può fare ogni giorno, ma non è obbligatorio)

a Rafflecopter giveaway Per non perdervi nemmeno una tappa, cliccate sul calendario qui sotto per scoprire tutti i blog partecipanti e i contenuti che hanno preparato per voi:
Io non vedo l'ora di avere "Expiation" di Elisa S. Amore nella mia libreria, accanto ai precedenti volumi.
E voi?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

48 commenti :

  1. Mi piacciono, colorate e perfette per l'estate ^______^

    RispondiElimina
  2. Bellissima Nail Art,assolutamente da provare! *-*

    RispondiElimina
  3. Belle :) Mi piace molto anche la scelta dei colori <3

    RispondiElimina
  4. Belle veramente!! Mi piacciono le tappe con le tue nail art sui libri,mi incuriosisce scoprire cosa ti inventi ogni volta,bellissimo il colore di base

    RispondiElimina
  5. Sento che questo libro mi farà male a livello di emozioni. Lo voglio!

    RispondiElimina
  6. Quell'azzurro è bellissimo, ma io non riuscirei a fare nemmeno quel piccolo disegno! xD
    Sono sempre bellissime le tue nail art!

    RispondiElimina
  7. Fantastica Nail Art, perfetta per andare a passeggio con Il canto della morte in mano! *_*
    Grazie mille!
    Elisa S. Amore

    RispondiElimina
  8. A riuscirci a fare tutte quelle farfalle! Sei stata brava...

    RispondiElimina
  9. A riuscirci a fare tutte quelle farfalle! Sei stata brava...

    RispondiElimina
  10. Wooow! Sono bellissime!
    Quasi quasi, me le faccio anche io così =) appena vado dalla mia estetista di fiducia, perchè da sola verrebbe un disastro xD

    RispondiElimina
  11. Ma sono stupende *______________* Poi l'azzurro è il mio colore preferito! Fantastiche!

    RispondiElimina
  12. Semplici ma d'effetto! E trovo che rappresentino davvero bene la copertina a cui ti sei ispirata!

    RispondiElimina
  13. Mooolto carine e facili da realizzare - almeno sulla mano sinistra, sulla destra non saprei proprio cosa mi uscirebbe xD

    RispondiElimina
  14. La data finalmente si avvicina...!
    Unghie bellissime!

    RispondiElimina
  15. Bellissime unghie; rappresentano benissimo la copertina a cui ti sei ispirata.

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora che esca il libro!! Partecipo molto volentieri al giveaway! :D

    RispondiElimina
  17. Adoro i suoi libri, non vedo l'ora di leggere l'ultimo! Comunque stupenda nail art! Con piacere partecipo al giveaway

    RispondiElimina
  18. NON VEDO L'ORA ANCHE IO...... !!! <3

    RispondiElimina
  19. Sempre più brava con le tue unghie! *-* Le hai anche lunghe e io potrei morire per avere le mie così al naturale -_-
    valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  20. woooow!! le voglio anche ioooo così!!! Troppo belle *_*

    RispondiElimina
  21. Bellissime, ma per me sono tutt'altro che facili da realizzare XD

    RispondiElimina
  22. Bella questa nail art! La manicure non é proprio il mio forte, però D:

    RispondiElimina
  23. Woow belle.da provare assolutamente. ..
    😉
    Damy

    RispondiElimina
  24. Unghie bellissime, la nail art mi piace moltissimo ma ahimè, ho il vizio di mangiarmi le unghie -.-"

    RispondiElimina
  25. Devo assolutamente iniziare questa saga!!

    RispondiElimina
  26. Le copertine con quel contrasto tra nero, rosso e azzurro sono davvero belle!!!

    RispondiElimina
  27. L'azzurro è uno dei miei colori preferiti quindi apprezzo molto le unghie fatte così.

    RispondiElimina
  28. Il massimo di nail art che sono riuscita a farmi è stata un'unica gigantesca stella su ogni dita xD Complimenti, sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  29. Adoro questa serie e la scrittrice. Belle le unghie dedicate!!

    RispondiElimina
  30. bellissima decorazione 😘 ci proverò anche io 😂

    RispondiElimina
  31. bellissima decorazione 😘 ci proverò anche io 😂

    RispondiElimina
  32. Wow ammetto che ho sempre mangiato le unghie ma ultimamente stanno crescendo e il celeste è il mio colore preferito solo che preferisco tenerle solo lucide

    RispondiElimina
  33. Adoro Elisa e adoro come scrive

    RispondiElimina
  34. Parliamo per iniziare della tua stilizzazione delle unghia: semplici ma molto carine, con del significato per te, ma anche per noi lettrici/lettori, mi ha sempre attirato il semplice in fin dei conti ;). Per le cover invece stupende, ma quelle che amo più di tutti è la cover de "L'inganno della notte" Fantastica saga!

    RispondiElimina