Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Spero abbiate ricaricato i vostri account Netflix a dovere, perchè il 23 Giugno arriva la prima stagione di GLOW, creata da Liz Flahive (Homeland) e Carly Mensch (Orange is the new black). Produttrici esecutive della serie sono Jenji Kohan (la "mamma" di Orange is the new black, per intenderci) e Tara Herrmann:
GLOW sta per Gorgeous Ladies of Wrestling, e la serie tv in arrivo si ispira all'omonimo show anni Ottanta. Protagonista è Ruth Wilder (Alison Brie - ve la ricordate in Community?), attrice disoccupata losangelina che decide di tentare il tutto e per tutto ed entrare nello Star-System attraverso il mondo vistoso e variopinto del wrestling femminile.
Le sue compagne di avventura saranno dodici disadattate di Hollywood, e Ruth dovrà anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava.
Sam Sylvia (Marc Maron), regista di B-movie senza alcuna prospettiva, è alla guida dello sgangherato gruppo: ne vedremo delle belle, me lo sento.
Segnate in agenda il 23 Giugno: la commenteremo insieme dopo la visione!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
venerdì 19 maggio 2017
Un Giugno luminoso: su Netflix arriva "GLOW"!
Etichette:
alison brie
,
betty gilpin
,
glow
,
gorgeous ladies of wrestling
,
marc maron
,
netflix
,
netflix giugno 2017
,
netflix glow
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento