martedì 30 maggio 2017

NOTD: "Glam" di Kure Bazaar

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
La primavera ha ceduto il posto all'estate e io torno a proporvi uno smalto acceso e vibrante di colore, con Kure Bazaar e "Glam", un rosa irresistibile:
Uno smalto cremoso, coprente in due passate leggere e che ben si presta a nail-art con un tocco di luce dorata, in pieno stile Bollywood, o a essere accostato alla prima abbronzatura.
Ottimo pennello, che consente di essere precisi senza sforzo e che evita la formazione di antiestetiche bollicine o sgradevoli striature.
Gli smalti Kure Bazaar sono privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP, e presentano una formulazione naturale all'85%.
Il prezzo è, ahimè, di 16€ per 10ml, ma per un prodotto di qualità ne vale la pena.
Al momento ho scelto questo colore sia per la mia manicure che per la mia pedicure, e mi ha messo addosso una gran voglia di estate: qui potete sbirciare tutti i colori disponibili, e acquistarli senza il rischio di pagare la dogana ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento