My Beauty Box ogni mese bussa alle nostre porte con un cofanetto pieno di coccole di bellezza, seguendo un tema legato alla stagione e alle festività.
Maggio è il mese del sole e del risveglio dal torpore invernale, con una box energizzante e dall'intrigante nome "Good Morning Sunshine":
Non vedevo l'ora di scoprirne il contenuto, ed eccola qui, in tutto il suo splendore "solare!
Il primo prodotto che ho estratto l'igienizzante mani Merci Handy di nome "Hello Sunshine", in linea con il tema della box e dal profumo gradevolissimo.
L'ho subito infilato in borsa, perchè vivendo in una grande città e prendendo sempre i mezzi pubblici l'igienizzante mani è quel prodotto che devo SEMPRE avere con me.
La mia attenzione è stata poi catturata dal kit di minitaglie Estrosa, con uno smalto rosso, un top coat a lunga durata e un solvente 2-in-1 adatto non solo a rimuovere lo smalto rovinato ma anche a pulire per bene la superficie dell'unghia prima della manicure.
Era da un po' che volevo provare i prodotti di questo marchio e ho approfittato subito del top coat: dopo tre giorni, il mio smalto è ancora intatto e senza il minimo segno di cedimento, quindi direi che è promosso!
Un prodotto curioso è sicuramente il bagnodoccia Rudy "Wild Fig" in questo packaging che ricorda quello dei succhi di frutta: il profumo è davvero gradevole e conto di usarlo alla prossima doccia. Molto comodo anche per i primi weekend fuori porta, perchè si infila davvero ovunque, anche nel bagaglio più minimal.
MyBeautyBox pens aanche al primo sole con l' "Acqua Attiva Abbronzatura" di Yves Rocher, che non vedo l'ora di provare visto che finalmente a Milano è arrivato il sole.
Yves Rocher è un marchio che mi piace tanto, e visto che questo prodotto mancava nella mia collezione sono davvero contenta di averlo trovato.
Estate vuol dire anche cercare di minimizzare la cellulite, ahimè, e a questo pensa Anti-Cellulite Oil Birch di Cien, che conoscevo e utilizzavo già e con il quale mi trovo benissimo.Visto che l'estate non arriva solo per me questo l'ho passato a mia mamma ;)
Se l'acqua abbronzante non l'ho ancora provata, non ho resistito alla tentazione: ho spruzzato immediatamente su viso e corpo "Vetiverde" di Nature's, un acqua vitalizzante per idratare, nutrire e dare uan sferzata di energia.
Perfetta per rinfrescare viso e corpo in estate!
Infine, un prodotto che mi ha incuriosita moltissimo e che aspetta solo di essere testato al momento giusto: il guantino struccante di GLOV, che permette di rimuovere alla perfezione il makeup utilizzando solo l'acqua. Sono curiosissima, e visto che questa settimana ho un evento di sera e mi truccherò per bene, avrò modo di verificare che rimuova davvero tutto-tutto senza aggiungere struccanti.
La box conteneva i soliti cataloghi e depliant, MA insieme al volantino che pubblicizza lo YogaTour di quest'anno c'era un gratidissimo sample di "Mineral 89" di Vichy, che ho provato subito e sembra davvero un buon prodotto:
Un'ottima box, adatta alla stagione, del valore complessivo di circa 57€.
Se considerate il prezzo di vendita al pubblico di 14€ e il fatto che contiene prodotti il più possibile versatili e adatti a tutti, credo sia davvero difficile restare scontenti: io ne sono felicissima e non vedo l'ora di scoprire quella di Giugno!
Vi rimando al sito di My Beauty Box, dove potete sbirciare le box precedenti per farvi un'idea del contenuto medio, e vi consiglio di provare a riceverne almeno una eprchè vi conquisterà ;)
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Fantastic post!
RispondiEliminaKisses :)
Soslu Badem by Dilek