lunedì 27 aprile 2015

Review: Maybelline NY "Dr. Rescue CC Nails Base Coat" e "Dr. Rescue Gel Effect Top Coat"

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi presento due degli smalti che compongono la linea "Dr. Rescue" di Maybelline NY, la base CC NAILS e il top coat GEL EFFECT:
Cominciamo dalla base, che si stende a meraviglia grazie a un pennellino niente male.
Niente striature o bollicine, e un bel look lucido e luminoso.
Perfetta se non usate smalti colorati, perché le unghie sembrano molto più curate:
Una volta rimosso lo smalto, ho sempre notato come le unghie non si fossero macchiate, e quindi protegge davvero (che poi è il motivo per cui usiamo una base, giusto?).
Poi si passa al colore, quello che preferite.
Io ho scelto "120 Urban Turquoise" di Maybelline NY, della linea "Color Show by Colorama".
Stamattina mi si è rotta anche l'unghia del mignolo...
no comment, sono diventate fragilissime con quella maledetta
manicure semipermanente :'(
Questo perché volevo farvi vedere quanto lo rende lucido il top coat:
Bellino, vero?
Superlucido, e le due volte in cui l'ho utilizzato finora ha mantenuto intatto lo smalto per quattro giorni. Niente male.

Decisamente promossi e consigliati, soprattutto la base <3

Spero vi sia utile, fanciulle.
Un bacio a tutte, e a presto <3

4 commenti :

  1. Di questo post mi piace tutto! Soprattutto il colore dello smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellino, vero? Era in un kit trovato scontatissimo a Gennaio (penso fosse un'idea regalo per Natale, e quindi poi è finito in saldo!) e ancora lo dovevo provare...
      Tempi biblici XD

      Elimina
  2. Interessanti, sopratutto la base!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base è splendida! Mi spiace solo avere ancora le unghie un po' segnate dalla pessima esperienza con il semipermanente, ma almeno so che questa non fa passare nulla XD

      Elimina