giovedì 9 aprile 2015

NOTD: P2 Leather Matte Polish in "Insider's Diary"

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi parlo di uno smalto molto singolare, acquistato un paio di settimane fa allo stand P2 di OVS.
Si tratta di "Insider's Diary" dalla linea "Leather Matte":
Non è stato semplicissimo da stendere, lo ammetto.
All'inizio ne ho prelevato troppo poco e asciugava prima che l'avessi ben disposto lungo tutto il confine dell'unghia.
Poi su un'unghia ne ho steso troppo, e quindi la texture in rilievo non si è formata in modo uniforme.
Ma poi ho capito quale fosse la dose giusta, ed eccoci qui.
Ovviamente essendo matte sopra non si stende alcun tipo di top coat, anche perché annullereste l'effetto granuloso/rovinato.
Mi piace molto, anche se è sicuramente diverso da ciò che uso di solito.
Molto autunnale, ma anche molto elegante.
Mi piace persino sulle unghie ancora troppo corte (mannaggia a te, smalto semipermanente!) <3

Tutti gli smalti P2 costano 2,99€ per 10ml.
Li trovate nello stand del marchio in alcuni OVS, nel reparto profumeria.

Che dite, vi piace lo smalto effetto cuoio?

12 commenti :

  1. È un po' strano devo ammetterlo XD però a te sta molto bene. Sicuro non lo userei per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho ancora uno di smalto strano da pubblicare XD
      Poi si torna alla normalità <3

      Elimina
  2. Ci vuole un look molto elegante, per come sono fatta io (cioè perennemente in lotta con la mia onicofagia) sarebbe un disastro, però devo dire che tutto sommato mi piace. La cosa che preferisco però è quella parete fiorita che si intuisce dalla tua foto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio balconcino pieno di fiori <3
      È una lotta, a Milano tra smog e lavori in corso ovunque causa EXPO ancora non so quante piante supereranno la primavera, ma per ora ce la stiamo facendo!
      Sicuramente non è uno smalto per tutti o per tutti i giorni, ma tra le cose strampalate provate di recente questo effettivamente mi è piaciuto :)
      Un bacio!

      Elimina
  3. Direi molto carino, anche se non proprio adatto a questa stagione...ma questo è un gusto personale!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è autunnale come colore XD
      Ma questa texture nei colori vivaci non mi piaceva: c'era un arancione, un rosso vivo, credo anche un rosa.
      Ma non so perchè non me li vedevo proprio :)
      Anch'io ho già tutti i colori vivaci pronti, oggi poi è uscito uno splendido sole ed è davvero primavera (finalmente!) <3

      Elimina
  4. Il colore è bello rientra nelle tonalità che mi piace usare d'autunno/inverno. Ma l'effetto non so. Credo continuerei a toccarmi l'unghia. Tipo "O mio Dio, cos'ho di strano?!?" In pratica lo rovinerei subito. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche mia mamma lo guarda e fa "Oh, ti si è rovinato lo smalto!" XD
      Mi è spiaciuto un po' non trovare un colore primaverile che mi piacesse, con questa texture, però ho pensato che anche in estate, magari sui piedi, alla fine potrei usarlo parecchio. Lì il rosa shocking non ce lo metto XD

      Elimina
  5. In quale ovs l'hai trovato? Per caso domani sera ci si vede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'OVS è quello vicino a Piazza Frattini a Milano, quello che ha anche "Scarpe & Scarpe" attaccato! :)

      Elimina
  6. Mi piace e lo userei, ma in zona non ho trovato lo stand P2 :( e la cosa mi rattrista perché mi sembra che nonostante il prezzo basso i prodotti siano di tuo gusto no? Comunque hanno scelto un nome un po' massonico…
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Non l'ho scritto nel post perchè ho pensato che mi avrebbero presa per matta XD
      P2 non è ancora diffusissimo, pensa che io ho 5/6 OVS su cui gravito a seconda di dove sono e questo stand l'ho trovato solo in uno di essi. Spero si diffonda di più!

      Elimina