lunedì 13 aprile 2015

NOTD: P2 "Sand Style Polish" in "070 Pretty"

Buongiorno fanciulle, e buon lunedì!
Terzo ed ultimo (per ora) smalto P2 che vi mostro, e questo è davvero bello.
La linea si chiama "Sand Style", effetto sabbia, ed è un mix sfavillante di glitter e paillettes.
Ho scelto un color champagne, per iniziare, ma ce ne sono diversi che potrei pensare di portare a casa a fargli compagnia ;)
P2 "Sand Style Polish" in "070 Pretty"
La stesura è stata sicuramente più facile di quello effetto cuoio che vi mostravo qui, ma è uno smalto che asciuga in fretta. Questo vuol dire che dovete essere veloci nello stenderlo bene sull'unghia, e stare attente a non caricare troppo il pennellino onde evitare accumuli di glitter.
Niente bolle, e nessuna striatura da pennello: anzi, il pennello mi piace molto.
Per essere anche questo uno smalto da 2,99€ è sicuramente uno dei pennelli migliori che abbia provato.
Le foto che vedete sono del quinto giorno dall'applicazione, ed è ancora perfetto, quindi nulla da dire sulla tenuta. Sopra a questo (visto che non è matt) potete stendere un top coat andando ad alleviare un po' la texture granulosa dello smalto, senza tuttavia perderla del tutto.
E visto che rimuovere smalti com questo è una spina nel fianco, io vi consiglio con tutto il cuore questa spugna levasmalto Sephora (9,90€), pensata apposta per smalti glitter o con paillettes.

Sono al mio terzo vasetto, e ammetto che questa spugna è l'unico motivo per cui ho iniziato ad usare smalti glitter. Prima non lo facevo solo per evitarmi l'impegno di doverli rimuovere, ma con questa ci vuole UN ATTIMO. E quindi brillantini come se non ci fosse un domani XD

Voi che metodo usate per rimuovere i glitter?
Quello con cotone imbevuto di solvente tenuto in posa con l'alluminio, o c'è qualche trucco segreto che non conosco?

8 commenti :

  1. Cara Devil sto per fare il mio primo commento negativo... questo smalto non mi piace pe gnente! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che non è in stile Svamps XD
      Prometto che il prossimo sarà meno glitteroso/luccicoso :)
      E poi è un momento da ricordare, il primo commento negativo della Svamps! Sono traguardi anche questi!

      Elimina
    2. è solo che mi pare che ti invecchi, questo beigemarrone glitterato e tu sei così bella! uffiiii torna al rosso vamp!

      Elimina
    3. Andata, domani rosso vamp (ma io voglio vederti con il MIO rosso, una bella foto con le unghie rosse in vista XD).
      Insomma, una Svamps vamp.
      Mamma mia, è quasi impronunciabile XD

      Elimina
  2. Come ti avevo già scritto mi piace molto! Anch'io uso la spugna di Sephora… mai più senza! Baci buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa subito, quella spugna!
      Buon lunedì anche a te <3

      Elimina
  3. Questo effetto mi piace! Da piccola non ho mai messo smalti con i glitter, quindi recupero da "grande". Con l'intera manicure oppure solo con l'anulare. Quelli che preferisco in genere sono di china glaze o OPI, ma sicuramente hanno prezzi più elevati. >-<" Per la rimozione uso il classico metodo, cotone e un buon solvente. E tanta, tanta pazienza...^^"
    Bacii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissima pazienza XD
      Anch'io spesso li metto solo sull'anulare, anche perchè così si soffre per un unghia sola XD

      Elimina