giovedì 2 aprile 2015

FUENTE "Herbal Wellness": iniziamo il test!

Buongiorno fanciulle!
Oggi parliamo di capelli, in questo mercoledì ventoso che sta facendo volare i miei da tutte le parti.

Vi presento infatti qualcosa che inizio ad utilizzare, e di cui poi ovviamente parlerò di nuovo per dire "mi è piaciuto", "non mi è piaciuto" o "non ho notato alcuna differenza".

FUENTE al Cosmoprof aveva uno stand bellissimo, con tanto di insegna luminosa cambia-colore e teche degne della migliore gioielleria per esporre tutte le loro linee.
Questa è quella che proverò per voi, pensata per risolvere ogni problema della cute: ipersensibilità, rossore, prurito, secchezza e desquamazione: la linea HERBAL WELLNESS.
Sono prodotti specificamente destinati alla cura ottimale del cuoio capelluto. 
Riequilibrare la cute infatti è un punto di partenza fondamentale per raggiungere bellezza e benessere per i propri capelli: ricordatevi che i capelli crescono da lì!
Li metterò alla prova per un mese, e sono davvero curiosa di vedere il risultato!
Lo shampoo ha un profumo di menta, fresco e pulito, che mi piace da morire, e il trattamento sembra ottimo da quello che ho avuto modo di sbirciare online.
Voglio confrontarlo con il mio "Magic Elixir" di Kiehl's, che mi ha dato grandi soddisfazioni, e vedere se anche questo farà una piccola magia.
I prodotti FUENTE hanno un INCI migliore, ed è un cosa a cui cerco di stare più attenta quando riesco :)

Avete mai provato qualcosa di FUENTE?

Nessun commento :

Posta un commento