lunedì 6 aprile 2015

NOTD: P2 "Fresh Sister" e "Ultra Rich Hand Serum"

Buongiorno a tutte!
Il primo post della settimana è dedicato alle unghie, con un bello smalto verde acqua, e alle mani, con un siero nutriente e fresco dal buonissimo profumo.
Partiamo dallo smalto, l'ennesimo verde menta/verde acqua che proprio non sono riuscita a non portarmi a casa: P2 "Volume Gloss" in "Fresh Sister" (2,99€)
Era la prima volta che vedere un espositore P2 a Milano, e ho preso tre smalti ed il siero, memore dell'esperienza positiva con la crema mani della stessa linea.
Lo smalto ha un bel pennellino che si apre a ventaglio sull'unghia, stendendo il colore alla perfezione.
Coprente in due passate, con una terza avrete un colore leggermente più scuro.
Niente bolle né striature da pennello, ed è asciugato velocemente.
Quello che vedete in foto è il terzo giorno di applicazione, e come potete notare è intonso.
Bello, bello, bello!
Mi spiace solo aver dovuto tagliare le unghie cortissime, ma quella manicure semipermanente me le ha rovinate al punto che se ne sono rotte quattro nella settimana seguente alla rimozione.
Quindi un bel taglio drastico e le faccio ricrescere, sob.

E ovviamente non si può non pensare un po' anche alle mani quando si cambia lo smalto, giusto?
Ho voluto provare questo siero per mani ultra ricco, che ha un buonissimo profumo a metà tra il fruttato e il floreale.
Molto più leggero di una crema, direi che sta a metà tra un gel ed un liquido, ma ne basta una dose rilasciata dall'erogatore per coccolare entrambe le mani prima della crema, o anche al suo posto se siete di fretta.
A me piace stenderlo al mattino prima di uscire, perché si assorbe in fretta e non lascia le mani unte o appiccicose.
Costa meno di 5€ (4,99€ o 4,49€ al momento ho un dubbio amletico al riguardo), ma vale molto di più, almeno per quanto ho potuto provare io in una decina di giorni di utilizzo costante.
Consigliatissimo, ma prima dell'acquisto sentitene il profumo perché è abbastanza intenso e se non vi piace poi non potete godervelo ;)

Mi piace scovare nuove chicche a prezzo modico, e non vedo l'ora di provare gli altri smalti che ho acquistato!
Qual è stata la vostra ultima scoperta low-cost?

ps. Qualcuno me l'aveva chiesto su Instagram, e quindi ve lo dico: la mia storia, "Buonanotte Luna, buongiorno Sole" è ora online (o meglio, il primo capitolo!) pronto a essere letta, criticata, ricevere consigli e via dicendo! La trovate qui se vi va di curiosare ;)

8 commenti :

  1. Ciao! Dove trovo questo espositore p2? Grazie a presto :)
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono di Milano, e l'ho trovato all'OVS vicino a piazza Frattini. Quello collegato allo "Scarpe & Scarpe" accanto. 😊

      Elimina
  2. Ecco, stavo giusto per chiederti dove l'avevi acquistato... Quel siero mi intriga un sacco! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, Gaia!
      A me piace un sacco, insieme alla crema o da solo. E ti dirò, è buono anche da tenere in posa di notte sui piedi, con i calzini di cotone :)

      Elimina
  3. Voglio anch'io questi smalti fantastici, che durano a lungo e costano poco!!!
    Invece, vado con molto piacere a leggere il primo capitolo della tua storia
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li scovi in qualche OVS provali, a me ha retto benissimo e il prezzo è ottimo <3
      Spero che l'inizio della mia storia ti piaccia!

      Elimina
  4. Questo smalto è bellissimo! e ora vado a finire di leggere il primo capitolo. Muà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaawwwww grazie!
      Voglio tutte le critiche della Svamps (anche perchè più o meno la pensiamo allo stesso modo sui libri quindi mi fido un sacco del tuo parere!)
      Baci <3

      Elimina