domenica 26 aprile 2015

Recap della settimana 20/04 - 26/04

Buon pomeriggio fanciulle!
Altra domenica, altro recap, e partiamo subito perché questa settimana è bello cicciotto XD
Lunedì abbiamo iniziato la settimana facendo il pieno di energia con uno snack proteico velocissimo da preparare. Nel post trovate la foto-ricetta, passaggio per passaggio.
Martedì invece ho recensito un kit completo per la manicure che mi sta piacendo davvero molto, e uno smalto di un brand chiacchierato che però, a me, è sembrato un po' blah.
Capita XD
Sempre martedì è andata online la mia presentazione di una novità Harlequin Mondadori, ambientata nella Londra vittoriana del 1888. Periodo che adoro, e nel post trovate anche qualche mia foto di Londra.
Mercoledì abbiamo bevuto un Campari a colazione con Sara Crowe, novità Harlequin Mondadori in arrivo il 5 Maggio. Questo libro sembra divertente e bizzarro al punto giusto.
E sempre mercoledì sono andati online i miei (finalmente) ultimi vuoti di Aprile.
Vi ho stressate con ben tre post su tutto ciò che ho finito, ma ora per un po' sono a posto XD
Giovedì è stata la volta di un TAG, stavolta tutto a tema make-up.
Una versione truccosa del gioco "se io fossi..." che mi sono divertita parecchio a scrivere :)
Venerdì ben due post, per concludere al top la settimana XD
Il primo, la mia recensione di "Reflections" di Kasie West: mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Infine, la recensione di due prodotti naturali che stanno domando, nutrendo e rendendo "coccolosa" la mia chioma. Contenta di averli potuti provare, e soprattutto con lo shampoo è proprio amore XD

Settimana piena, ma la prossima non sarà da meno!
Un bacio a tutte, e buon pomeriggio <3

4 commenti :

  1. Risposte
    1. Sì, è stata una settimana piena! Ma da quando me li pianifico prima è molto più facile starci dietro, quindi richiede molto meno lavoro di quanto sembri!
      Un bacio <3

      Elimina
  2. Molti me li ero persi maledetta me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è per questo che faccio il recap! Anche a me capita di perdermi dei post nel mare di news di Blogger XD

      Elimina