giovedì 2 aprile 2015

C'era una volta un bacio... Un mese da favola con eLit

Buongiorno fanciulle!
Alzi la mano chi è cresciuta divorando favole, sognando tiare e scarpette di cristallo e aspettando l'arrivo del Principe Azzurro :)

eLit ha pensato per tutte noi aspiranti principesse una splendida collana di 7 libri, per offrirci sette favole moderne su cui sognare e fantasticare, dall'accattivante nome "C'era una volta un bacio".
A cominciare dalle splendide copertine, che ora vi mostro tutte:

Kelsey Albertelli ha bisogno di un impiego a ogni costo e il lavoro di assistente personale per un famoso scrittore, Alex Markoff, farebbe proprio al caso suo. I due unici difettucci del suo datore di lavoro sono la bellezza mozzafiato e la testardaggine. Ma Kelsey è una ragazza determinata e brillante, che di certo troverà il modo per risolvere il problema... 


Lauren Viret ha deciso: il deserto sarà la meta del suo prossimo viaggio. Una tempesta di sabbia, però, la blocca poco dopo la partenza. A salvarla arriva l’affascinante e misterioso Rashad Rayhan, che si presenta come il capo della sicurezza reale. I suoi modi raffinati, però, tradiscono un’educazione da erede al trono...


Quando scopre che lo zio le sta cercando un marito, Frankie Fairchild si rende conto di dover trovare al più presto una soluzione. E l’aitante Eli Wolf potrebbe fare al caso suo: lui fingerà di essere il suo fidanzato e in cambio Frankie farà ottenere all’impresa di costruzioni di Eli un grosso appalto.
Un piano perfetto? Non per il suo cuore, che ha già cominciato a battere all’impazzata.


Per Viktoria Morfit il mondo esterno non ha più alcuna attrattiva: la casa è diventata il suo unico universo. Ma è costretta a cambiare prospettive quando conosce l’affascinante proprietario dell’edificio in cui abita, Nathan Archer. Perché lui ha deciso che Viktoria deve ricominciare a vivere... al suo fianco!


La Principessa Julianna sa di non avere altra scelta: dovrà sposare il Principe Enrique secondo le volontà del re suo padre. I suoi buoni propositi, però, vacillano nell’attimo in cui conosce il Principe Alejandro, affascinante e ribelle fratello del futuro marito. Da quel momento in poi più nulla sarà lo stesso, perché tutto a un tratto ha capito che vuole vivere i propri sogni.


Alla Principessa Carlita la vita di corte sta stretta, al punto che decide di trasferirsi negli Stati Uniti e coltivare la sua grande passione, il commercio di vini. Tra le prime persone che incontra c’è il brillante Daniel Reynolds, giornalista d’assalto. Lui è senza dubbio l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, ma la mente le consiglia di stargli lontano. Solo che il cuore le dice tutt’altro!


Allegra Martin ha sempre adorato danzare, ma da qualche tempo sente di aver perso l’entusiasmo. Ha bisogno di nuovi stimoli per ricominciare a far sognare il suo pubblico e un’isola deserta in mezzo al nulla potrebbe aiutarla. Ma non si aspetta certo di ritrovarsi lì insieme all’idolo dei suoi sogni adolescenziali: Finn McLeod, il protagonista del reality più seguito in Inghilterra.

Quello che m'incuriosisce maggiormente è "Bacio di mezzanotte" di Lois Faye Dyer, ma trovo splendida l'idea di proporre una collana romantica dalla bellissima veste grafica che proponga un perfetto connubio tra tradizionale letteratura rosa e favola.
Tutti i volumi costano 2,99€ e li trovate sul sito Harlequin Mondadori.

Che dire, preparate gli e-reader e rispolverate il diadema <3

8 commenti :

  1. Ma gli Harlequin sarebbero gli Harmony?
    comunque solo alcuni titoli mi intrigano! Vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Harlequin stampa diversi libri tra cui anche gli Harmony, sì!
      Anche a me attirano solo alcuni, ad esempio quelli dei vini proprio no XD Ma quello del ballo potrebbe essere carino... Sbircerò!

      Elimina
  2. Mi sembrano libri adatti a quei periodi in cui si ha voglia di sognare un po' :) grazie per la segnalazione Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è sembrata un'iniziativa molto carina, e ben curata. Nel design, nella scelta di trame tutte differenti, e anche se di solito i romanzi molto "rosa" non li acquisto, quel "Bacio di Mezzanotte" mi attira <3

      Elimina
  3. Bellissima presentazione!!! A me attira molto " Il risveglio della principessa", tra i 7 è quello più vicino al mio gusto!! A te quale piace maggiormente?? Un bacione Eli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bacio di mezzanotte", ma anche "Il risveglio della principessa" <3
      Quello del vino è quello che mi attira meno (ovvero per nulla), insieme a quello del deserto... Che poi è il bello di collane così: c'è varietà, ognuna può trovare quvosa che stuzzichi la sua fantasia!
      Un abbraccio <3

      Elimina
  4. Ma che cariiiniiiiii!! Le copertine sono davvero belle! Devo darci un'occhiata! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime <3
      Medito seriamente di leggerne un paio!

      Elimina