domenica 5 aprile 2015

Recap della settimana 30/3 - 5/4

Buongiorno a tutte e buona Pasqua, fanciulle!
Mentre leggerete io starò scartando il mio uovo di cioccolato o intingendo una fetta di colomba nel tè XD
Ma vediamo rapidamente cos'è andato online di bello questa settimana:
Lunedì sono andati online i preferiti di marzo, e stavolta erano trucchi e cremette, più il trio per capelli che sto usando in questo periodo.
Martedì vi ho parlato un po' di tutte le letture fatte a Marzo (anche i tre ebook non presenti nella foto, ed uno mi è piaciuto moltissimo), e mi rendo conto solo ora di quanto sia stato un mese romantico e "giovane". Per Aprile ho in programma letture diverse e sicuramente più adatte al mio carattere e alla mia età ;)
Mercoledì vi ho presentato la linea FUENTE che ho appena iniziato ad usare: fresca, nutriente e curativa, dal favoloso profumo di menta. Qui trovate tutte le info sulla linea, composta da shampoo e trattamento, e tra quattro settimane vi racconterò la mia esperienza!
Giovedì invece è stata la volta di "C'era una volta un bacio", un'iniziativa Harlequin per un mese di Aprile da vere principesse: sette romanzi con sette copertine da sogno, pronti ad emozionarvi.
Nel post trovate le foto, le trame e tutte le info sulla collana.
E infine venerdì, quando ho risposto al TAG "Liebster Award 4.0" per cui sono stata nominata sia da Simona che da Elisa. Trovo molto divertenti questi tag perché permettono (ovviamente a secondo della profondità della domanda...) di conoscere un po' meglio la persona dietro al computer.
Per esempio, dal mio post chi l'ha letto ha scoperto che ho paura dei clown :-/
Sabato sera ho risposto ad un altro TAG, il "Bookish Love TAG", e mi sono divertita molto a spulciare tra i libri a caccia di primi baci, coppie dalla sensualità straripante e fidanzati cartacei da sogno.

Questa era la mia settimana, ma con un piccolo bonus.
Lunedì ho infatti ritirato il mio "kit del messaggero", per partecipare alla Giornata del Libro il 23 Aprile:
I libri ed i segnalibri che vedete in foto verranno da me e da migliaia di altri messaggeri distribuiti per coinvolgere sempre più persone in quell'attività meravigliosa che è il leggere.
I titoli che ho scelto di regalare sono "Una canzone per Bobby Long" di R. E. Capps e "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" di L. Sepùlveda, perché sono storie splendide, fatte apposta per conquistare. Non vedo l'ora :)

Un bacio a tutte, di nuovo tantissimi auguri di buona Pasqua, e a domani con una nuova settimana!

4 commenti :

  1. Buona Pasqua :)
    Che bello fai la messaggera <3!!! Bravissima è un'iniziativa fantastica
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'iniziativa splendida <3
      Tantissimi auguri di buona Pasquetta!

      Elimina
  2. Bellissima l'iniziativa del Messaggero *-*
    Volevo iscrivermi anche io, ma avevano esaurito le iscrizioni qui in zona dove abito!! Fammi sapere poi come è stata l'esperienza! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro!
      Io mi sa che ci sono entrata per un pelo, l'ho scoperta per caso su Twitter prima che iniziassero a parlarne tanto e non sapevo assolutamente cosa fosse! XD

      Elimina