domenica 19 aprile 2015

Recap della settimana 13/4 - 19/4

Buongiorno fanciulle, e buona Domenica!
Siamo al nostro consueto appuntamento con il recap settimanale, con i cinque post andati online tra lunedì e venerdì.
Lunedì vi ho mostrato il terzo smalto P2 che ho acquistato, dalla texture glitter demi-mat.
Trovate qui la review, le info sui prezzi e i tips per la stesura.
Martedì vi ho fatto sbirciare tra molti dei miei campioncini finiti, e qualche chicca speciale l'ho scoperta anche stavolta <3
Mercoledì è andata online la mia doppia review del nuovo mascara waterproof NYC e del matitone primer occhi della stessa marca. Uno mi è piaciuto e l'altro ni, e qui scoprite quale!
Giovedì è stata la volta di un libro, "Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout, autrice che personalmente adoro. Questo romanzo mi ha stupita, e come al solito ho personalizzato parecchio la recensione :)
Anche venerdì vi ho parlato di un libro, stavolta "Qui e ora" di Ann Brashares.
Non è una novità, visto che è uscito l'estate scorsa, ma mi è piaciuto moltissimo e ho trovato che facesse riflettere su questioni importanti quindi ho pensato di proporvelo lo stesso <3

La prossima settimana vi proporrò una ricetta, la review di una linea completa per la manicure, un'altra lettura che ho apprezzato, e altro ancora <3
A domani, e buona settimana!

4 commenti :

  1. Voglio anticipazioni sulla lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora scelta, in realtà. Ho tre alternative pronte, ma vedrò anche l'ispirazione del momento dove mi porterà :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi fa piacere!
      Anche a me piace farlo, mi serve anche a vedere un po' di cosa ho parlato, cosa è piaciuto di più, quali post sono stati maggiormente cliccati...
      Mi da un'idea di quello che vi piace di più, insomma <3

      Elimina