mercoledì 4 maggio 2016

WWW WEDNESDAY #9

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Come ogni mercoledì torna il mio WWW Wednesday, con le letture finite, in corso e future:
Ho finito "House of Crime: Corruption" di Marie Force in cartaceo, e ve ne ho proposta la recensione qui.
Questa serie mi sta piacendo moltissimo, e ho già il volume seguente sul comodino!
In digitale ho finito "Resta per sempre con me" di Monica Murphy, che chiude la serie One Week Girlfriend.
Mi è piaciuta la serie nel complesso, ma come ho già detto in precedenza secondo me poteva essere solo la duologia Drew+Fable, gli altri due volumi sono nettamente inferiori e un po' tirati.
Owen comunque mi è piaciuto!
Sto leggendo tre libri in digitale, ebbene sì.
Ho iniziato subito "Soldier" di Julie Kagawa, perchè parliamoci chiaro: non posso aspettare un anno.
Ho ascoltato "Rogue" come audiolibro lo scorso autunno, e sono prontissima a vedere cosa succede dopo.
E poi ovviamente "The Crown" di Kiera Cass, ma questo era scontato, giusto?
La recensione arriverà il 9 Maggio, e aprira la mia Settimana delle Principesse: una settimana piena di post a tema, di regali e... Vedrete!
Infine, sto finendo "Restless Waters" di Jessica Park: mi sta piacendo, ma non quanto "Sei in ogni mio respiro". Non so, da un lato mi paceva un sacco l'idea del libro di Sabin ma allora avrei voluto il suo pov. Invece c'è di nuovo il pov di Blythe, anche se i due sono lontani chilometri.
E' una scelta che non condivido del tutto.

Non ho assolutamente idea di cosa leggerò dopo!
Ho troppi libri tra i quali scegliere, e sinceramente penso che pescherò all'ultimo :)
Ecco qui!
Voi cosa leggete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

9 commenti :

  1. Anche Lewis vuole leggere The Crown! #UscitemiAmerica!

    RispondiElimina
  2. Anche a me erano piaciuti moltissimo Drew e Fable, ma anche Owen non mi era dispiaciuto! Il terzo libro non mi ha fatto impazzire, invece. Hai letto anche la novella "Solo noi due"? <3
    "The Crown" mi sa che lo leggerò una volta finiti gli esami, ma non ho più l'ansia di chi sceglierà, perchè sono andata a leggermi il finale (e non me ne pento) :D
    Poi voglio sapere com'è Soldier *-*

    RispondiElimina
  3. Fra i prossimi libri che DEVO leggere c'è sicuramente Sei in ogni mio respiro <3 Al momento sono alle prese con ragazzi tatuati con Oltre il destino
    Baci

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui!
    Allora, ho finito "Lovelines"
    Sto leggendo "Il Superstite"
    Leggerò "Love" / "Dimmi tre segreti"

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggere The Crown e spero che scelga Erik :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
  6. Adoro le tue letture attuali *-* solo io non riuscirei mai a leggere più libri contemporaneamente xD
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
  7. Ah, ma quindi non è dal punto di vista di Sabin? O_O

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  8. Sto cercando di recuperare Corruption,ma sfortunatamente nella mia città non lo ritira nessuno,penso che cercherò di prenderlo online!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-32.html?spref=tw

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora arrivi la settimana delle principesse *-*

    RispondiElimina