giovedì 5 maggio 2016

Review: TNS Cosmetics Performing Lip Colour in "Love Power"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro il rossetto con cui ho scorrazzato in giro per l'ultima settimana:
Si chiama "Love Power" e fa parte dell'omonima collezione di TNS Cosmetics per la primavera/estate 2016.
Sulle labbra si stende con facilità essendo molto cremoso, e una volta applicato resta abbastanza lucido:
Mi piace moltissimo, e trovo che la forma del rossetti la renda utile per colorare le labbra nel modo più preciso possibile. Le mie non sono regolarissime e a volte faccio fatica senza pennellino a ottenere una linea che le corregga a dovere. Con questo mi trovo davvero molto bene!
Un corallo di fiducia serve sempre, soprattutto in estate, e io ho decisamente trovato il mio.
Gli altri colori della collezione sono:
Be My Girl
Kiss Me Kiss Me
You & Me
Trovo bellissimo "You & Me", voi no?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Bellissimo anche questo colore! Io ho scelto Kiss-Me Kiss-Me ma non l'ho ancora provato. Lo farò nei prossimi giorni.
    Un bacione <3

    RispondiElimina