venerdì 13 maggio 2016

NOTD: L'Oreal Paris Color Riche A L'Huile in "L'Or"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro uno smalto degno di finire sulla toletta di ogni aspirante principessa, del quale mi sono innamorata.
E' uno dei tre nuovissimi Color Riche a L'Huile di L'Oreal Paris che vi ho mostrato su Instagram, dall'elegante flacone in vetro lavorato e con tappo dorato a specchio:
Il colore che vi mostro oggi è un oro prezioso che ho scelto per i tre giorni in trasferta che mi attendono, "L'Or":
Mi sono trovata benissimo con il pennello, che si apre al punto giusto da garantire una stesura ottimale e senza antiestetiche bollicine o striature.
Nemmeno sulla mano destra, perchè si sa che con la mano sinistra darsi lo smalto a volte è una vera sfida.
Promossa anche la coprenza: ce ne sono volute due leggere, ed era perfetto.
Non vedo l'ora di provare gli altri due colori in mio possesso, e poi chissà...

In estate lo smalto dorato mi piace moltissimo anche sui piedi, ma ovviamente prima urge una pedicure di quelle fatte bene!
Questo gioiellino di Dr. Scholl's rende i piedi morbidi e curati al pari di quelli di ogni principessa che si rispetti e aspetta solo di trovare una nuova casa, possibilmente nel bagno di una di voi!
Per provare ad adottarlo basta essere iscritti al blog, lasciando un commento in cui mi dite a quali scarpre abbinereste lo smalto dorato che vi ho mostrato e un'email alla quale contattarvi.
Avete tempo fino alle 23:59 del 15/5.
Sono curiosa di leggere i vostri suggerimenti!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. E' bellissimo, te l'avevo anche già commentato su Facebook.

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho questo attrezzino *_* è bellissimo e rende i piedi morbidissimi!!
    Credo queste scarpette siano adatte da abbinare allo smalto.

    http://www.leiweb.it/immagini/accessori/large/dolce-gabbana-scarpe-ai-11-2-16.jpg

    Partecipo, soprattutto perché mi piaceva l'idea di cercare le scarpe da abbinare :P

    La mail è sempre la stessa: caillean85@gmail.com

    RispondiElimina