mercoledì 11 maggio 2016

WWW WEDNESDAY #10

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Come ogni mercoledì, ecco l'aggiornamento-letture, con i libri letti, in lettura e da leggere a breve:
Premetto che ho finito anche "That Girl" di Jillian Dodd e "Aspettando Bojangles" di Olivier Bourdeaut, e quelli li trovate recensiti su Facebook sotto alla foto dei rispettivi volumi: questo per non intaccare la settimana a tema qui sul blog.
Caricherò poi le recensioni "non a tema" con calma tra il weekend e la prossima settimana.
Le ultime letture "importanti" finite sono state "The Crown" di Kiera Cass e "Regina rossa" di Victoria Aveyard, entrambi in cartaceo.
Il primo ha aperto la settimana, e trovate qui la recensione, il secondo era un mega arretrato e trovate qui non solo la recensione, ma anche un estratto tradotto di "Spada di vetro", seguito in uscita venerdì.
Sto leggendo "L'altra metà del mondo" di Gabrielle Zevin in cartaceo, e di questo troverete la recensione su Facebook giovedì e sul blog sabato perchè mi sta piacendo parecchio e voglio parlarvene presto.
"Soldier" di Julie Kagawa in digitale è invece la lettura extra-blog del mese, visto che ovviamente se ve ne parlerò sarà tra mesi e mesi, quando arriverà in italiano. Non ho resistito: avendo già letto "Rogue" lo scorso anno, dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo dopo al mio amato Garret.
Le prossime letture non potrebbero essere più diverse: "Dimmi tre segreti" di Julie Buxbaum in cartaceo, che ho posticipato leggermente per evitare che la mia recensione uscisse insieme ad altre mille, e "Brew" di Bill Braddock in digitale, un horror splatter.

Voi cosa leggerete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

6 commenti :

  1. Adoro il mondo in cui passi da un romance a un horror splatter ahahahaha ora sto leggendo "Lola and the boy next door" dato che ho questo ebook da secoli, ma non so cosa leggerò in futuro, non ho ancora deciso. Probabilmente Lady Midnight.

    RispondiElimina
  2. Ho sbirciato Dimmi tre segreti e devo dire che potrebbe interessarmi! :D e poi Soldier e quella corona insanguinata che ormai mi perseguita... awww :3
    Ecco il mio WWW, se ti va di passare ♥ xoxo

    RispondiElimina
  3. Pensavo che questa settimana saltasse l'appuntamento, per fortuna ho controllato sulla pagina :)
    Ecco la mia situazione :)
    Ho finito: Il potere della lista
    Sto leggendo: La vita perfetta (grazie ancora, lo sto divorando!! )
    Leggerò: Il mio castello tra le nuvole

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che Soldier arrivi in Italia *-*
    Dimmi tre segreti mi ispira molto,magari lo leggerò quando avrò un pò più di tempo...
    Invece,non vedo l'ora di recuperare la serie The selection,quest'estate mi ci dedicherò!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-33.html

    RispondiElimina
  5. Tu sei una lettrice compulsiva proprio come me e come me passi da un genere all'altro senza problemi!!! Un'anima gemella libresca ^^

    Th Crown mi terrà compagnia in volo (Lulu permettendo)!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-16-2016.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli <3
    Ho finito La sposa del mercoledì
    Ho iniziato Dimmi tre segreti
    Leggerò... Non lo so
    Baci

    RispondiElimina