mercoledì 20 luglio 2016

WWW WEDNESDAY #20

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Come ogni mercoledì ecco il mio WWW Wednesday, con le letture finite, in corso e future della settimana!
Ho finito (FINALMENTE) "Restless Waters" di Jessica Park in digitale, il seguito ancora inedito in Italia di "Sei in ogni mio respiro".
Mi è piaciuto nel suo complesso, ma visto che era il volume centrato su Sabin avrei voluto il suo POV, e invece era sempre quello di Blythe. Comunque sono contenta di averlo finalmente finito e di avere così letto la storia dall'inizio alla fine.
In cartaceo ho invece finito "L'ultimo parallelo dell'anima" di Pajtim Statovci, recensito qui, che ho apprezzato moltissimo e che è sicuramente uno dei romanzi più singolari letti quest'anno.
E poi ho riso come una matta con "L'orribile karma colpisce ancora" di David Safier, recuperato in cartaceo da Libraccio a metà prezzo.
Bellissimo, e se avete apprezzato "L'orribile karma della formica" questo è irrinunciabile.
La recensione arriva domani o venerdì, ma vi anticipo che l'ho apprezzato tanto!
Sto leggendo "La detective miope" di Rosa Ribas in cartaceo, un giallo particolare che si sta rivelando molto interessante sia a livello narrativo che di stile.
Ve ne parlo presto!
In digitale sto invece portando avanti sul mio cellulare "Dreamology" di Lucy Keating, che arriva in Ottobre per Newton Compton ma che vorrei tanto acquistare in edizione americana perchè mi sono innamorata di questa copertina.
Lo volevo leggere da un po', e approfitto per avere pronta la recensione quando sarà il momento.
Leggerò... Questa domanda mi manda in crisi ogni settimana perchè per quanto io possa pianificare alla fine poi leggo sempre tutt'altro.
Quindi vi lascio i tre libri ai quali devo dare la priorità, e poi scopriremo quale leggerò per primo XD

E voi, cosa leggete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

7 commenti :

  1. Ciao! Non conosco nessuno di questi libri e tra tutti m'ispira La detective miope!
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n71.html

    RispondiElimina
  2. Il bottino del Libraccio è stato buono allora!!! Sono contenta che ti sia piaciuto e aspetto la recensione ^______^

    RispondiElimina
  3. "Restless waters" vorrei proprio leggerlo.. peccato che io e l'inglese non siamo proprio pappa e ciccia! xD
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  4. "Dreamology" di Lucy Keating lo sto aspettando con trepidazione *^*

    RispondiElimina
  5. L'orribile karma della formica mi incuriosisce tantissimo. L'ho visto in libreria e non so, la trama mi fa davvero sorridere!
    Ovviamente non potrò leggere il secondo se prima non recupero il primo!
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/17-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  6. "Dreamology" sono settimane che lo vedo su Instagram e mi ispira davvero tanto.

    RispondiElimina
  7. Dreamology sembra fantastico,voglio leggerlo anch'io e amo la cover americana! *-*
    L'ultimo parallelo dell'anima sembra molto interessante e l'ho aggiunto in WL,come anche Fire - Noi siamo il fuoco!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina