mercoledì 6 luglio 2016

WWW WEDNESDAY #18

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Come ogni mercoledì, ecco l'appuntamento con WWW Wednesday, e con tutte le letture finite, in corso e future della settimana:
Ho divorato "Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout in cartaceo, e mi è piaciuto moltissimo! Esce domani per Nord, e trovate la recensione completa qui.
Ho poi potuto leggere in anteprima due uscite HarperCollins Italia del 7 Luglio, "Tienimi vicino" di Megan Hart e "Un gelato da Carrington" di Alexandra Brown.
Megan Hart ha scritto una storia molto intensa e struggente, cruda e appassionante: consigliato e già recensito qui. Molto lontano da "Vanilla" e da altri suoi lavori precedenti, merita un'opportunità!
Quella di Carrington è una trilogia divertente e romantica, e qui trovate la recensione in anteprima di quello che è il terzo ed ultimo capitolo della storia di Georgie Hart e Tom Carrington.
Questi sono i titoli in lettura al momento, perchè come sempre ho qualcosa in cartaceo e qualcosa in digitale.
"Voglio essere una top model" di Daniela Azzone lo sto leggendo in cartaceo e l'ho quasi finito: se tutto va bene potreste trovare la recensione sul blog venerdì. Carino, soprattutto se siete appassionate di moda e avete tanta curiosità sul "dietro le quinte" di sfilate e servizi.
"Il viaggio che mi ha cambiato la vita" di Jen Malone è un'uscita YA di HarperCollins Italia del 7 Luglio, e anche s eho letto solo i primi quattro capitoli in preda alla curiosità di vedere come iniziasse posso già dire che mi piacerà.
Sembra un romanzo molto divertente, e in estate servono anche libri così per staccare la spina e rilassarsi.
Infine, sono oltre la metà di "La città di sabbia" di Laini Taylor: l'uscita del terzo volume è sempre più vicina (14 Luglio) e quel giorno troverete sul blog la mia recensione quindid evo davvero darmi una mossa. Lo sto leggendo in lingua sul mio iPad2 scalcagnato e a volte mi si spegne in faccia quindi di sicuro è una lettura avventurosa XD
Leggerò tre autrici delle quali non ho mai letto nulla, quindi saranno tre prime volte e ne sono molto contenta.
Ho la bozza cartacea di "Bugie nascoste" di Alessandra Torre, del quale ADORO la copertina in rosa e pizzo. Molto chic!
Sono curiosissima di scoprire "Il caffè delle donne" di Ann O'Loughlin, perchè anche in questo caso ho ceduto alla curiosità e i primi capitoli mi hanno messo decisamente voglia di proseguirne la lettura.
Infine "Il ladro di ricordi" di Tiffany Reisz, in cui tutto ruota attorno a una costosissima e rarissima bottiglia di bourbon. Oltre a conoscere l'autrice solo di nome, non ho neanche mai assaggiato il whiskey americano perchè non sono una fan dei superalcolici, ma mi sa che a fine lettura almneo un sorso lo vorrò bere per farmi un'idea ;)

Voi cosa leggete di bello?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Te lo ripeto anche qui: "La copertina di UN GELATO DA CARRINGTON è troppo carina!".
    Voglio leggere anche io (e so che lo farò haha) Il viaggio che mi ha cambiato la vita, da noi rinominato "In viaggio coi nonnini". Per la serie noi cambiamo i titoli agli Harper! Però devo dire che Emancipatedde non lo bette nessuno!

    RispondiElimina