Siamo già arrivate alla fine di Luglio, ed è il momento di scoprire insieme quali siano stati i miei beauty-preferiti:
Dal nudo all'oro, dal blu petrolio al rosso rubino, ce n'è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutte le mani, più o meno abili: il pennello è a dir poco strepitoso, e permette di stendere il colore senza nemmeno il bisogno di ritoccare i bordi.
I colori amati questo mese sono "Vert Absynthe" e "Violet De Nuit", un verde oliva e un viola scuro, entrambe tonalità che non portavo sulle unghie da un bel po' e che ho riscoperto volentieri.
Non potevo non inserire "Gimme Brow" di Benefit Cosmetics, nella tonalità 03 Medium.
Anche in modalità "senza trucco" non esco di casa senza aver sistemato le sopracciglia, e questo gel fissante con microfibre volumizzanti le riempie senza strafare e le mantiene in posizione a lungo.
È waterproof quindi a prova di caldo estivo, e il suo piccolo scovolino permettere di essere precisissimi nell'applicazione.
Da acquistare in taglia piena, senza dubbio!
I saldi da KIKO Milano sono sempre una tentazione, e alle "Fine Art Lip Pencil" a 1,40€ non ho saputo resistere. Facevano parte della collezione primaverile "The Artist", e le ho acchiappate in tutti e tre i colori.
La mia preferita è però la "03 Clamorous Strawberry", un rosa pieno e vivace, decisamente estivo: se la trovate ancora, acchiappatela!
Mi sono innamorata della fragranza Tè Verde e Lime dei deodoranti Neutro Roberts, alternando lo stick allo spray senza che il profumo mi venisse a noia: è così fresco che già applicarlo è un piacere, e aiuta a mantenermi in ordine tutto il giorno.
Lo riapplico a metà giornata dopo essermi rinfrescata, e regge fino a sera senza cedimenti.
Li riacquisterò!
In taglia viaggio ho scoperto anche un nuovo mascara del cuore, "O!Mega Lash" di Marc Jacobs.
Splendido scovolino che allunga le ciglia senza appiccicarle, e permette di dar loro volume con un'applicazione più generosa senza che risultino appesantite.
Ottimo davvero, e di un nero veramente intenso e superpigmentato che ho amato da subito.
Non mi sono truccata moltissimo causa temperature tropicali, ma al mascara e alle sopracciglia in ordine non rinuncio mai.
Idem per il deodorante, che applico in spray al mattino a casa e che mi porto in borsa in formato stick per il ritocco di metà giornata.
Consigliatissimi gli smalti Colore a Olio di L'Oreal Paris perchè più colori provo e più mi piacciono: potete vedere il bianco e uno dei rossi della collezione in azione nella mia nail-art Pokeball.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Voglio provare questo deodorante, mi incuriosisce molto la fragranza fresca! Poi sono andata a prendermi uno smalto della L'Oreal, in offerta come mi avevi detto, ed ho scelto proprio il colore più chiaro del tuo "Violet Vendome"...bellissimo, lo sto indossando ora. E il profumo di violetta poi, che te lo dico a fare! *^*
RispondiEliminaIl Gimme Brow è un must. Sono alla seconda bottiglietta (della vecchia versione) e sono molto curiosa di provare quella nuova. Tra l'altro ho visto che hanno cambiato anche la matita per sopracciglia, io sto finendo la precedente che non mi ha fatta impazzire: troppo pastosa. Però se quella nuova è a punta extra fine la provo.
RispondiElimina