venerdì 22 luglio 2016

"Panda's Dream - White Sleeping Pack" di TonyMoly

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi parlo di una maschera viso notturna rivelatrice di luminosità:
Si tratta di "Panda's Dream - White Sleeping Pack" di TonyMoly, che si applica sul viso dopo la detersione e si lascia agire per l'intera notte.
Io ne applico un velo, una dose appena superiore di quella che utilizzo della mia crema d anotte, e al mattino la mia pelle l'ha assorbita quasi completamente.
Il residuo si sciacqua con acqua e il detergente preferito, et voilà!
La maschera ha molteplici punti a favore: al risveglio la pelle è notevolmente più morbida e priva di lucidità, e nel corso del tempo contribuisce al mantenimento di un incarnato uniforme e luminoso.
Al punto da sentirmi a mio agio senza trucco, e in estate poter abolire il fondotinta è una grande, grandissima cosa.
Il caldo è anche una delle fonti di cause di disidratazione della pelle del viso, e quindi nutrirla più a fondo di notte aiuta sicuramente a bilanciare.
La trovate da Sephora a 14,90€ e io conto di riacquistarla una volta finita perchè mi sto trovando veramente molto, molto bene!
Sono molto curiosa di vedere se, una volta al mare, sarà anche un valido aiuto per uniformare costantemente l'abbronzatura ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento