giovedì 21 luglio 2016

NOTD: L'Oreal Paris Color Riche a l'Huile in "666 Vert Absynthe"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Dopo il bellissimo fucsia che vi mostravo qui, sono passata al verde, colore trascurato per troppo tempo dalla sottoscritta:
L'Oreal Paris Color Riche a l'Huile in "666 Vert Absynthe"
Lui è "666 Vert Absynthe" dalla gamma Color Riche a l'Huile di L'Oreal Paris, e non vedevo l'ora di provarlo.
Unico verde del range, dal sapore a metà tra il mimetico e la salvia.
Mi piace moltissimo, ed è una tonalità che ancora mancava nella mia collezione.
Lontano dalla luce diretta appare tendente al verde bosco, e la coprenza che vedete in foto è data da due passate leggere, stese senza bisogno di ritocchi grazie allo strepitoso pennello della linea.
Non mi stancherò mai di dire quanto io ami questo pennello, perchè saltare lo step del ritocco velocizza enormemente la manicure.
Lucido anche senza top coat, come potete vedere, anche se io lo stendo lo stesso per far sì che regga alla settimana senza segni evidenti di cedimento.
Non so quanto sia un colore tipicamente estivo, ma resta una tonalità che anche sulla pelle dal sottotono olivastro sta benissimo e quindi mi ha già conquistata.
Promosso a pieni voti, e vi ricordo che da Esselunga e OVS la linea è ancora in promozione a 5,90€ invece di 7,50€.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. E' lo stesso pennello delle boccine piccole? Quello lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È più ampio, e si apre il giusto per permetterti di stendere il colore sull'unghia senza uscire dai bordi. Ma hai ragione, anche quello dei flaconcini più piccoli era davvero un buon pennello! *^*

      Elimina