martedì 16 febbraio 2016

"Infinito+1" di Amy Harmon [BlogTour]

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata alla mia tappa del blogtour di "Infinito +1" di Amy Harmon, in uscita il 18 Febbraio per Newton Compton:
"Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls" vi ha presentato il romanzo, e vi rimando alla loro tappa per scoprire trama ed estratti in anteprima.
La mia tappa vi propone invece una nail-art musicale, ispirata al romanzo.
Bonnie Rae vive di musica e per la musica, quindi era difficile non pensare a note musicali, pentagrammi e chiavi di violino:
Spero che vi piaccia, ma come ben sapete un blogtour è anche la possibilità per uno di voi di ricevere una copia cartacea del romanzo.
Provarci è davvero semplice, vi basta seguire le indicazioni di questo modulo:

a Rafflecopter giveaway Vi lascio ovviamente il calendario delle tappe, in modo da non perderne nemmeno una, e vi anticipo che domani andrà online la mia recensione in anteprima:
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

31 commenti :

  1. Non fossi negata in queste cose, la rifarei subito! Mi piace tantissimo *____*

    RispondiElimina
  2. Sono negata per queste cose! E il mio terribile vizio di mangiarmi le unghia non mi aiuta! Belle :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime, Eli! :-) Bonnie ne sarebbe entusiasta.

    RispondiElimina
  4. io amo questa nail!!Lo spartito e la chiave di violino sono fantastici!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo!!!! (E di solito non partecipo mai!!) ma... Adoro questa autrice e adoro i blog che hanno organizzato questo giveaway!! (Due in particolare! <3 )
    Spero tanto di vincere la copia cartacea! (Nel caso spero nel scriviate sopra una piccola dedica! Ok, Elisa?!?) ^_^

    RispondiElimina
  6. Ps: da qualche settimana ho accorciato tutte le unghie ma se le avessi avute ancora lunghe come le portavo un tempo, questa mail art l'avrei sfoggiata con soddisfazione! Brava! :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissima Ely, mi piace moltissimo come scelta. Anche io sono abbastanza negata e sopratutto non ho pazienza ma complimenti davvero per il risultato!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che belle **
    Io non sarei proprio in grado, sono negata con queste cose. y.y

    RispondiElimina
  9. Di solito non metto mai lo smalto, diciamo che per quello che faccio non mi durerebbe neanche un giorno quindi ammiro le tue capacità di avere sempre una manicure così curata!

    RispondiElimina
  10. Wow sono davvero belle!!
    Quasi quasi domani che vado dall'estetista me le faccio fare anch'io così XD

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo!
    Fossi capace anch'io di farle... sono stupende! ^^

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri,adoro la Harmon,unghia splendide,non credo sarei in grado di farle ma il mio problema principale è che mi si rompono ancora prima di crescere :'(

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri,adoro la Harmon,unghia splendide,non credo sarei in grado di farle ma il mio problema principale è che mi si rompono ancora prima di crescere :'(

    RispondiElimina
  14. Io quelle unghie le conoscevo di giàààààà! Ma mo mi tocca rifarle? XD ahah

    RispondiElimina
  15. Belle *_* invidio la tua precisione!

    RispondiElimina
  16. No va bè sono bellissime le unghie *___*

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piacerebbe saper fare una cosa del genereeee! xD

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimeeee!! Sei bravissima, e trovo la Nail Art molto elegante, ma semplice, adatta alla quotidianità o a occasioni più speciali.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche perché è molto che aspetto questo libro.
    Le unghie sono bellissime

    RispondiElimina
  20. Che belle!
    Io ho la fortuna di aver sempre avuto unghie lunghe e forti, ma di solito mi limito a farle di due colori diversi, non ho la pazienza e la creatività di mettermi a fare cose più elaborate.
    Detto questo, sebbene io sia estremamente soddisfatta delle mie unghie, non nego di essere un po' invidiosa nel vederne di così belle con dipinte sopra una delle cose che amo di più.

    RispondiElimina
  21. Bellissime, se non fosse che manca il tempo le farei molto volentieri!!

    RispondiElimina
  22. Sempre bellissime le tue nail art. Peccato che io sono negata. XD

    RispondiElimina
  23. Guardo questo libro con gli occhi a forma di cuore <3
    Ho adorato Amy Harmon e i suoi precedenti romanzi, chissà se anche con questo romanzo saprà conquistarmi.
    La mia email: rosalba_ranieri@libero.it
    Bacioni.

    RispondiElimina
  24. Cavoli ma come fai! Sei bravissima T_T Anche a me piacerebbe molto inventarmi qualcosa sulle unghie ma ho il problema che si sfaldano subito e sono negata con la mano sinistra, quindi anche se volessi avrei le unghie della mano destra perfette e quelle della mano sinistra un disastro XD
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Belle, ma purtroppo per me nn ghiaccio la delicatezza per mantenerle.

    RispondiElimina
  26. Un giorno capirò come fai a fare certe unghie! Molto belle ^.^

    RispondiElimina
  27. Nuova Follower!!
    Sei Bravissimaaaa!! se fosse toccata a me questa tappa avrei combinato un disastro!!
    Complimenti è proprio in stile Bonnie!!
    Cookie

    RispondiElimina