venerdì 19 febbraio 2016

"La notte che ho dipinto il cielo" di Estelle Laure [BlogTour]

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata alla mia tappa del blogtour di "La notte che ho dipinto il cielo" di Estelle Laure, edito da De Agostini Young Adult (rilegato a 14,90€).
Qui trovate la mia recensione, e qui la lunga chiacchierata con l'autrice fatta a Settembre.
Ma veniamo alla mia tappa, giusto? Siamo qui per questo!
La mia tappa vi propone una nail-art ispirata all'azzurro-lilla della copertina, e alla splendida farfalla:
Nel caso vi piacesse di più color mattone, quello della farfalla in copertina, la potete sbirciare qui. Quando l'ho fatta la prima volta ero decisamente meno precisa, ma è un'ultieriore prova di quanto sia possibile imparare da soli, poco alla volta.

E ovviamente il blogtour, oltre a farvi conoscere il libro, dà anche a uno di voi la possibilità di diventare il nuovo proprietario di una copia cartacea del romanzo, uscito oggi in libreria.
Come sempre, il modulo qui sotto viene in vostro aiuto:

a Rafflecopter giveaway Non perdete nemmeno una tappa, seguendo tutto il nostro calendario:
Spero davvero che vi divertirete insieme a noi!

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

32 commenti :

  1. Molto belle, Devy! Bei colori, linee perfette! Davvero impeccabile questa nail art!
    Partecipo volentieri! Adoro i vostri blogtour!
    Un bacione 😘

    RispondiElimina
  2. Queste sono le migliori di sempre! Piacciono tantissimo anche a mammaPOP! ❤️

    RispondiElimina
  3. Adoro le tue nail arti.. e sono certa che non sono la prima a scrivertelo xD

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissime, peccato che le mie unghia siano cortissime e non potrebbero mai venire così ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro questa nail-art! Peccato che io rimanga sempre incapace di riprodurla. >.<

    RispondiElimina
  6. Le tue nail art sono stupende *.* Pensa che adesso ho quella che hai fatto per il Blog tour di Infinity + 1
    La prossima volta mi farò fare questa che pure è molto bella, soprattutto con questo colore!
    Ho visto anche la foto di quando l'hai fatta la prima volta color mattone e sei migliorata tantissimo...complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellissime e azzeccatissime alla copertina *-*

    RispondiElimina
  8. Che belle!
    Comunque le preferisco in questa versione piuttosto che nell'altra, forse perché l'azzurro/blu è sempre stato uno dei miei colori preferiti.

    RispondiElimina
  9. Che unghie meravigliose, molto azzeccate con il libro **
    Inoltre io preferisco quelle di questo colore alle altre, mi sembrano più delicate.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Sono un ragazzo quindi non me ne intendo di questo cose XD ahah per quanto riguarda il romanzo, mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  11. Bella questa nail art!anche questa tappa è stata molto interessante e carina!

    RispondiElimina
  12. wow hai colto l'essenza della copertina, bravissima :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Io adoro questo colore, forse lo preferisco una tonalità più chiara, però la tua nail art è davvero carinissima. Per fare il disegno nero delle ali hai usato un pennellino più sottile? Sai se esistono senza per forza acquistare uno smalto? Ad ogni modo, la tua tappa è veramente inusuale. Davvero meravigliosa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ma che bella nail art *-*
    Adoro il tema delle ali di farfalla e i colori: wow!

    RispondiElimina
  15. Molto belle.. ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
  16. la copertina è bellissima e la trama mi ispira tanto! ;)

    RispondiElimina
  17. Ma che belle *_*
    Complimenti, sei bravissima, io son proprio negata in queste cose! ç_ç

    RispondiElimina
  18. Ho visto entrambe le nail art e devo ammettere che hai ragione, il miglioramento si nota subito! Anche se per quanto mi riguarda non riesco nemmeno a mettere lo smalto da sola, figuriamoci a farci dei disegnini!
    Comunque questo indaco è meraviglioso! Come la cover, d'altronde!

    RispondiElimina
  19. Purtroppo non mi intendo molto di smalti, tuttavia, questa nail art è veramente carina! :D
    Un saluto!

    RispondiElimina
  20. Ogni volta che vedo qualche post con le tue unghie come protagoniste muoio di invidia! Purtroppo a me non crescono ahahah
    In ogni caso la nail art è stupenda, mi piace moltissimo il colore fra l'azzurroe il lilla, è uno dei colori che preferisco di più!
    Fra l'altro trovo il tutto molto azzeccato con la cover del libro, che è bellissima.

    RispondiElimina
  21. Vorrei essere brava come te a fare queste unghie! Ma solitamente mi affido sempre all'estetista!

    RispondiElimina
  22. Mooolto carine! Non ho mai provato a farle in stile farfalla, ma proverò sicuramente (:

    RispondiElimina
  23. Che bella nail, adoro le farfalle e sono una patita di nail art e una gran divoratrice di libri! :) Partecipo e condivido il blogtour! Il libro mi ispira un sacco! La copertina è stupenda!
    vi seguo nei blog come 3cy
    fb: Teresa Farfalla
    La mia email: tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Le unghie sono davvero bellissime, complimenti.

    RispondiElimina
  25. Bellissime le 'farfalle'....non so come fai! ^.^

    RispondiElimina
  26. Ma come fai?? XD Io faccio fatica a mettere lo smalto normale T.T
    Sono mancina e la mano sinistra fa sempre schifo! :(

    RispondiElimina
  27. Oddio sei troppo brava!!! Quanto mi piacerebbe avere il tuo talento facendo le nail art!! In realtà non mi sono mai dedicata a questa bellissima arte! Forse dovrei provarci, magari prendendo spunto dalle tue splendide nail art!! Ti mando un abbraccio! Complimenti!!

    RispondiElimina
  28. Devo provare a farle anche io, adoro questo colore! :D

    RispondiElimina