venerdì 26 febbraio 2016

Unboxing: "Degustabox" di Febbraio

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi voglio mostrarvi la mia Degustabox di Febbraio, che è arrivata carica di prodotti da infilare subito in dispensa.
"Degustabox" è un servizio in abbonamento, che vi permette di ricevere ogni mese una scatola a sorpresa contenente da 9 a 14 prodotti, già presenti sul mercato o in anteprima.
Possono esserci dei piccoli extra, e in generale il valore di ciò che riceverete supererà sempre i 16,99€ del costo della scatola (inclusa la consegna con corriere).
Io ho acquistato questa box con un forte sconto, ma ora vediamo cosa contiene!
La prima cosa che ho notato sono state le gallette di mais, eprchè c'è stato un periodo in cui le mangiavo spesso e mi piacevano molto. Queste sono di Oryza, senza glutine e senza lievito:
Insieme a loro i crostini Monviso con ketchup e basilico, e nel caso foste perplessi, Fratello li ha già provati. Buonissimi.

A rendere la scatola bella pesante hanno contribuito le sei bottiglie di Crodino Twist, agli agrumi e ai frutti rossi:
Non avevo ancora provato quello ai frutti rossi, e mi è piaciuto!
Io bevo molto, molto, molto poco e il fatto che questi siano analcolici li rende perfetti per me.

Ora qualcosa di più tradizionale e conosciuto, ovvero una delle vellutate in cartone Knorr e il ragù classico Barilla:
Madre fa un buonissimo ragù, ma questo può sempre tornare utile per una pasta al forno improvvisata o per un'emergenza tagliatelle.
La vellutata verrà invece propinata a Padre, perchè io ODIO la zucca.

Ora apro una parentesi dolce, ovvero "ciò che Fratello spazzolerà prima ancora che io riesca ad avvicinarmi":
La crema di biscotti e cannella belga, a sinistra, sembra davvero golosa, mentre temo che la crema di marshmallow alla vaniglia sia troppo dolce per i miei gusti. Ma Fratello è di bocca buona, e di sicuro non resterà abbandonata in dispensa.

 Questi li ho trovati interessanti perchè molto diversi da ciò che consumo di solito:
A sinistra un caffè freddo alla sambuca, da bere direttamente dal contenitore con cannuccia incorporata. Mai bevuto un caffè corretto, quindi proverò!
A destra invece il ginseng, che qui in zona fanno in tutti bar ma che, di nuovo, non ho mai provato.
Per fortuna sono monouso, così se dovessi trovarli orribili poco male.

Il gadget stavolta è un adorabile pulcino giallo pieno di gel profumato al limone, da mettere in frigorifero per assorbire gli odori:
Decisamente pratico, ed è stato sistemato immediatamente appena aperto.
Chissà se funzionerà.

Il valore totale della box è di 23,97€ escluso il ginseng che è un extra.
Nel complesso so che consumeremo tutto, quindi ora deciderò se prendere anche la box di Marzo oppure no. Nel caso voleste provare a ricevere una Degustabox a un prezzo più contenuto, potete farlo cliccando qui. Ordinando ora riceverete la box che vi ho mostrato, altrimenti aspettate l'inizio di Marzo per ricevere la prossima a sopresa.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

3 commenti :

  1. Posso assicurare che la crema speculos è fantastica :p purtroppo non conosco quella che ti è arrivata perché qui ne abbiamo un'altra, ma lo speculos è buonissimo quindi son sicura che ti piacerà ^^ Bellissimo pacco... domanda, ma non si è obbligati a prenderle tutte? Stavo pensando di farla arrivare alla mia mamma ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi tranquillamente provarne una e disdire dopo, soprattutto se ti interessa provare il servizio e vedere se ti convince :)
      Proverò la crema di biscotti e cannella a merenda (una scusa per farla!), mi incuriosisce tanto!

      Elimina
  2. Servizio interessante e che non conoscevo!!!
    Baci

    RispondiElimina