domenica 5 luglio 2015

Review: John Masters Organics "Natural Mineral Sunscreen SPF30"

Buon pomeriggio fanciulle!
Ieri non ho aggiornato il blog, ma oggi eccomi di nuovo qui con la recensione di un altro prodotto perfetto per l'estate e le vacanze.
Questa crema solare naturale contiene un filtro SPF 30, perfetto per proteggere a dovere la pelle del corpo e del viso.
Non ha l'odore intenso e fastidioso di molte creme solari, e non lascia alcun residuo appiccicoso sulla pelle.
L'ho applicata su viso, braccia e gambe ogni giorno prima di uscire, perché la protezione serve anche in città, e sono davvero soddisfatta perché la mia pelle sta assumendo un bel colorito dorato anche se non sono ancora andata via ;)
Sopra non ho mai applicato il trucco, perché ci vuole coraggio a truccarsi il viso con 40 gradi all'ombra, ma nel caso siate più coraggiose di me datele almeno dieci minuti per essere assorbita al meglio dalla pelle prima di procedere con il fondotinta.

Vi lascio l'INCI completo, così come riportato sulla confezione:
Questa crema solare verrà al mare con me, senza dubbio!
Ringrazio tantissimo A-Vita Concept per la possibilità di provarla, e vi rimando al sito John Masters italiano, che ha anche un fornitissimo e-shop.
Consigliatissima, così come il siero al tè verde e alla rosa dello stesso marchio, con cui continuo a trovarmi davvero benissimo.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Prodotto veramente interessante, magari proverò con una protezione più bassa :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda comunque che la protezione dev'essere almeno 25 per servire effettivamente a qualcosa XD
      Anche perchè la protezione non blocca l'abbronzatura, anzi: io mi abbronzo che è una meraviglia, senza arrossamenti o spelature da lucertola che fa la muta XD

      Elimina