giovedì 30 luglio 2015

July Favorites/I preferiti di Luglio (beauty edition)

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Parliamo di preferiti del mese, oggi, con i 9 prodotti che ho usato (e amato) di più, ripartiti come al solito in:
  • tre prodotti di makeup
  • tre prodotti di skincare e/o bodycare
  • tre prodotti di haircare e/o nailcare
E partiamo, come sempre, dal make-up:
Questa palette per le sopracciglia Essence esce e rientra tra i preferiti di continuo, ma la verità è che torno sempre da lei.
Il mio colore perfetto lo ottengo miscelando due delle sue polveri, e questo fa sì che non riesca proprio a passare ad altro.
Invece credo sia la prima volta che vi parlo del set di pennelli Real Technique dedicati allo sculpting.
Mi piacciono da matti, soprattutto quello con cui applico il bronzer, più cicciotto, e questo con cui lo sfumo, più tondeggiante.
Forse a non convincermi molto è il fan brush, perché ne ho uno migliore, ma resta un buon pennello per stendere l'illuminante:
Un ottimo set, con cui mi diverto da marzo, e la mia collezione Real Techniques sta crescendo sempre più. Sono davvero ottimi pennelli, nulla da dire.
Ultimo preferito, la manita "In the nude" di Essence, di cui avevo scattato uno swatch ma ora non lo trovo da nessuna parte XD
Appena recupero la foto aggiorno il post!
Continua il mio amore per l'olio corpo al pistacchio di Dove, e sto ovviamente usando la crema solare naturale di John Masters Organics di cui vi avevo parlato qui.
Avevo invece smesso di usare questo detergente Sephora, per poi riscoprirlo.
Lascia il viso davvero molto pulito, e con il caldo dà l'impressione di lavare via anche il senso di appiccicaticcio con cui conviviamo per 24h al giorno, quindi promosso!
Infine, se il mio balsamo di Bumble&Bumble è ancor ail mio prodotto per capelli preferito, ci sono due new entry in ambito smalti.
Sono i primi smalti "Mi-ny Cosmetics" che ho acquistato, e con il color mattone a sinistra, di nome "After the sunset", ho realizzato la nail-art ad ali di farfalla monarca in collaborazione con Harlequin Mondadori:
Se volete imparare a farla qui trovate il mio video-tutorial <3
Invece dell'azzurro trovate un post con swatches e il mio blablabla generale su durata, stesura e via dicendo.

Questi i miei beauty-preferiti del mese, fanciulle!
Un bacio a tutte, e a presto <3

4 commenti :

  1. Gli smalti hanno una resa eccezionale in foto. Sembrano bellissimi.
    Io e i pennelli abbiamo un rapporto conflittuale. Ne ho solo due e a volte uso addirittura sempre lo stesso. Non saprei cosa farmene di tutti quelli che hai mostrato. Ci vorrebbe un post in cui spieghi l'uso di tutti i pennelli che hai ahahhaha

    RispondiElimina
  2. mi sono pentita amaramente di non aver preso quel set di pennelli.. :(

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nail art..andrò dunque a sbirciare il video!
    Mi piacciono molto anche i pennelli...uffa vorrei tutto e mi manca sempre qualcosa!

    RispondiElimina
  4. La palette per le sopracciglia e l'olio di Dove li voglio <3 baci baci

    RispondiElimina