lunedì 2 dicembre 2013

Blogmas Day 2: guida ai regali (beauty edition) sotto i 30€

Siamo al secondo giorno di Blogmas, e oggi voglio caricare una breve guida ai regali.
Più che una guida vera e propria, qualche idea in cui mi sono imbattuta sul web e che trovo carina ed accessbile.
Oggi solo prodotti beauty, mentre domani qualche idea scherzosa e/o utile, cosmesi a parte.

Andiamo a incominciar:
CHINA GLAZE "Oh joy!" Set: 30,50€
Quattro smalti full size e una collana con ciondolo "Joy".
NAILS INC. Bling it on Ruby Set: 19,90€
Unghie rosse e super scintillanti, perfette per la notte di
Capodanno.
NUXE Coffret a tema parigino, con Olio Prodigioso,
Contorno Occhi Prodigioso e Crema Prodigiosa: 26€
I flaconi sono di dimensioni notevoli, e l'Olio con questa veste si
trova solo fino alla fine delle feste
MACADAMIA NATURAL OIL Set: 29,90€
Contiene shampoo, olio per capelli, maschera riparatrice intensiva
e la spazzola scioglinodi (la loro versione del famoso
Tangle Teezer).
Io uso l'olio ed è fantastico!
Mi fermo qui ma se volete vedere altre idee (più economiche, più costose e per gli uomini) vi rimando alla guida ai regali che ho compilato per Makeuplovers, una bellissima piattaforma interamente dedicata al mondo beauty.

Un bacio a tutte e buona serata :)

2 commenti :

  1. Smalti glitter, macadamia e nuxe... siamo solo al secondo post e io sarei già in bolletta... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono autoregalata il cofanetto NUXE approfittando del 20% di sconto trovato in un Parashop :)

      Elimina