mercoledì 11 dicembre 2013

Blogmas Day 11: un NOTD, tanto per cambiare :)

Buon pomeriggio fanciulle!
Mancano due settimane a Natale, il tempo vola in questo periodo dell'anno!

Oggi il post del giorno è un NOTD, perchè ho riscoperto uno smalto OPI che da anni è tra i loro "best" e che ogni tot mesi riemerge dalla mia collezione.
Si tratta di "Lincoln Park After Dark", uno di quegli smalti molto scuri, sicuramente autunnali, che rendono ogni outfit leggermente più rock.
Non riesco assolutamente a farlo uscire viola in foto, ma alla luce del sole l'apparente nero si rivela per il viola scurissimo che è.

Questo colore mi piace molto di più sulle unghie corte, forse su quelle lunghe è fin troppo aggressivo per me :)

È coprente in due passate leggere, con tre ottenete sostanzialmente un nero.
Sicuramente serve una base sotto, ma a me questi smalti reggono decentemente anche senza top coat.
Con anche quello, in genere sono sui 3/4 giorni senza segni o sbeccature.

Con questo vi lascio, sono appena rientrata a casa e devo assolutamente farmi un tè bollente per scongelarmi.

Buona serata a tutte, e a domani!

6 commenti :

  1. Wow è super intenso, bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo davvero strepitoso!
    Peccato che non si notino i riflessi viola :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende molto dalla luce, in pieno sole si vede che è viola, un po' sono scema io a fotografarlo quando è nuvoloso :-/

      Elimina
  3. E' sempre stato uno dei miei opi preferiti! peccato che non ce l'abbia
    :-)
    bacio, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, se in futuro vorrò farti un pensierino saprò cosa ti manca eheheh :D

      Elimina