domenica 8 dicembre 2013

Blogmas Day 9: giveaway di Natale!

Eccolo qui, il post di Blogmas che forse attendavate di più: il regalo di Natale!
Quest'anno ho scelto uno degli eleganti kit proposti da Clarins, tutto dedicato alle labbra: minirossetto, gloss, perfezionatore per labbra e balsamo colorato e luccicante.
Il tutto in una pochette.
Ho aperto solo la scatola per controllare che ci fosse tutto (una volta me ne è capitato uno difettoso!) ma è pronto per essere scartato e swatchato da una di voi.

Come fare per riceverlo?
Pochissime cose:
1) seguire questo blog, scegliete voi se con GFC, Bloglovin o entrambi
2) un "Mi piace" alla mia pagina FB (annuncio lì la vincitrice/il vincitore)
3) condividere questo post (scegliete voi se farlo su FB o su Twitter)
4) Un commento al giorno, con pensieri su Clarins o richieste per eventuali review di prodotti per Blogmas.

L'estrazione avverrà il 15/12 alle 16:00 (tutti i commenti lasciati fino alle 15:59 saranno validi), in modo che se la vincitrice è veloce a rispondere posso spedire il giorno stesso e farle arrivare il kit prima di Natale.

Un bacio a tutte e buona fortuna!

ps. Notizia per le future spose (o anche per le appassionate di matrimoni): il prossimo 10 dicembre dalle h 19.00 collegati al sito Clarins !
Le esperte di bellezza - Suzy LebertInternational Make Up Marketing Director, e Mélanie TherryInternational Skincare Trainer - saranno in video live chat per rivelare beauty tips e programmi di bellezza per prepararsi alle nozze. :)

56 commenti :

  1. partecipo e condivido
    al mio compleanno mi hanno regalato una confezione di prodotti Clarins e sono tutti fantastici, soprattutto le creme viso
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato make-up della clarins, questa pochette è un must have per le fissate delle labra come me :)
    ti seguo un po' ovunque
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido, grazie per l'opportunità!
    sono Chiara Sparkling su fb e ti seguo tramite GFC come Iaia_Sparkling

    ho usato per anni la linea Clarins per l'effetto Mat e devo dire che è sempre stata una delle migliori!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, bellissimo giveaway. Della Clarins mi piace moltissimo Eau Dynamisante.

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo.Di Clarins ho solo una cipria fantastica:mi piace molto e la uso quando voglio avere una pelle perfetta per una serata o un'occasione speciale.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/471876812931505

    RispondiElimina
  6. wow..che bel giveaway!
    Non ho mai provato i prodotti Clarins, ne ho solo sentito parlare benissimo
    Gfc kittyro111
    Fb/ G+ Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com
    https://twitter.com/stregabacheca/status/409984333164720128

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, partecipo con piacere, potresti recensire i nuovi prodotti Essence!
    GFC e FB: Autilia De Simone
    Condivisione: https://twitter.com/Auty1987/status/409990899272142848
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. solo una parola per i prodotti clarins fantastici!!!!
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    ho condiviso https://www.facebook.com/pvivona/posts/10202056100797285
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo.. Non ho mai provato prodotti di questa marca.. e quale modo migliore x iniziare a farlo???
    Partecipo con piacere!
    gfc/fb/bloglovin: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/560597957352241

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo che bel premio!
    gfc fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201921356147344

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido! *_*
    Ho provato alcuni campioncini di fondotinta Clarins!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/420614321399132

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri :)
    Premi bellissimi e originalissimi, di grande valore!!
    E-mail: irys-93@hotmail.it
    Ho fatto tutto, ti seguo nel blog e su facebook :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere:)
    Di Clarins ho avuto modo di provare alcuni prodotti skincare e fondotinta che ho adorato.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201242740136160

    RispondiElimina
  14. https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1494156114142120
    Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    premi da sogno, di qualità!

    RispondiElimina
  15. clarins mi ha sempre incuriosita ma sarebbe la prima opportunità di provare così tanti bei prodotti!!!
    fb e gfc Eleonora Pappalardo
    eleonorapappalardo87@gmail.com
    https://www.facebook.com/eleonora.pappalardo.505/posts/569074549835645

    RispondiElimina
  16. ciao mai usata questa marca, incrocio le dita
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere
    gfc/bloglovin/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    share on fb: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/4698473764580697
    adoro i prodotti di questo brand, quindi sarebbe un sogno poterli vincere

    RispondiElimina
  18. di clarins ho provato un fondotinta in mousse e mi ci sono trovata benissimo, poi per questioni di prezzo ho dovuto abbandonarlo u.u ma mi era piaciuto molto!
    ti seguo su blogger come anniPucca e credo sia anche il mio nick su bloglovin!
    Invece su fb ti seguo sia con il mio privato che con la pagina del blog, e ho condiviso con quest'ultimo (i'm Not a lipstick addicted)

    Ultimamente mi sto dando ai rossetti, quindi se recensisci qualche prodotto labbra ne sarei molto felice!

    la mia mail è anni_88@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io, grazie per l'opportunità, della Clarins uso da tanto tempo la crema per il viso
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/206543546199566
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. partecipo con vero piacere
    non conosco questi prodotti di clarins ma sarei proprio felice di poterli provare
    fb/gfc/bloglovin Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    devilishlystylish2011.blogspot.it/2013/12/blogmas-day-9-giveaway-di-natale.html

    RispondiElimina
  21. Partecipo e ho utilizzato purificante e crema e mi sono trovata benissimo
    gfc:liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  22. Finora ho avuto modo di provare i rossetti clarins che ho amato subito, hanno una buona durata e colori bellissimi
    gfc: melissa
    fb: melissa gambasin
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10151894890623264

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido. Adoro i prodotti Clarins sono di ottima qualità e a Natale fanno sempre confezioni carine come queste.
    Gfc: Fatin Sabry
    Fb: Sabrina Liguori
    mail: sabriliguori@gmail.com
    https://www.facebook.com/sabrina.liguori.5/posts/10201763881992654

    RispondiElimina
  24. fb: ladycrissola cri
    gfc: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    non ho mai provato i trucchi clarins, sono incuriosita!

    RispondiElimina
  25. partecipo con piacere perchè adoro i prodotti Clarins ma non ho mai provato nulla di questo brand
    gfc-fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  26. Rieccomi, mi piacerebbe provare la crema viso di Clarins, dicono sia ottima
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  27. bellissimo premio!!!
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ci riprovo anche oggi
    io adoro tutti i prodotti Clarins ed in particolare tutta la linea di make up
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  29. partecipo e ho condiviso su faceb.
    ho provato dei campioni della clarins e sono davvero buoni! questa marca mi piace! splendido premio in palio,domani si ricommenta!
    gfc: ricciolina9026
    faceb: Elena Di Natale
    email: ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. partecipo!adoro questo brand mio padre mi ha regalato diversi prodotti per il mio compleanno a ottobre...adoro lo struccante occhi bifasico!
    gfc e fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. eccomi ci provo anche oggi, utilizzo la cipria della clarins e mi trovo molto bene
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  32. partecipo anch'io! questo kit è davvero fantastico! :)

    RispondiElimina
  33. ci riprovo anche oggi
    sarri molto curiosa di provare le creme per il viso della Clarins, ad oggi non ho mai avuto occasione di acquistarle
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  34. ci riprovo anche oggi e vorrei leggere delel recensioni sui nuovi prodotti essence che amo ma tanto ma che nella mia città non c'e' quindi prima di fare un pò di km per comprarli vorrei consigli
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  35. ricommento anche oggi! della clarins pero' non ho provato nulla di makeup e questae'una buona occasione,vedremo!

    RispondiElimina
  36. bel giveaway!
    Non ho mai provato i prodotti Clarins, ne ho solo sentito parlare benissimo
    gfc. s.brandolone
    fb. sonia brandolone
    s.brandolone@libero.it
    https://www.facebook.com/sonia.brandolone

    RispondiElimina
  37. Ciao, riprovo anche oggi. Mi piacerebbe provare questi prodotti, ne ho sentito solo cose lusinghiere. :)

    RispondiElimina
  38. eccomi ancora qui
    sarebbe un sogno poter vincer questo kit Clarins con tanto di pochette
    ricondivido su fb e incrocio le dita
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  39. eccomi qui un'altra cosa che mi piace di Clarins ma che purtroppo non posso mettere perchè stranutisco sempre è Eau Dynamisante

    RispondiElimina
  40. Ci riprovo anche oggi e vorrei leggere delle recensioni sui prodotti eco-bio, magari low-cost
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Ciao cara!!! Mi fa un sacco piacere partecipare al tuo giveaway... ormai sono mesi che ti seguo con tanto piacere sul blog,facebook e instagram (sono becomingrace)! A me Clarins piace un sacco... sto utilizzando con soddisfazione la Gelee Eclat du Jour e la ricomprerò sicuramente..è fresca, idratante al punto giusto per la mia pelle e delicatamente profumata!! Sempre di Clarins amo la matita occhi nera waterproof.. l'ho ricomprata due volte.. per me va benissimo! Grazie per questa opportunità! Un abbraccio!!! E buone feste carissima! :* <3

    RispondiElimina
  42. partecipo e condivido
    non ho mai provato Clarins
    fb/gfc: clementina di nardo
    bloglovin: clementina
    email: cuoricino_baby@libero.it

    RispondiElimina
  43. stamattina ho provato il gel nettoyante della clarins che diventa tipo una mousse e wow lo adoro!

    RispondiElimina
  44. consiglio per chi ha come me una pelle del visto mista e grassa la maschera purificante della Clarins! io la utilizzo una volta a settimana e devo dire che i risultati sono davvero ottimali!
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  45. una mia amica adora le matite occhi Clarins,
    lei si trova molto bene
    condiviso su tw https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/411448690583142401
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  46. sto provando e mi trovo benissimo Gelee Eclat du Jour, non la lascerò più

    RispondiElimina
  47. incrocio le dita mai provati questi prodotti
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. ho un lipgloss rimpolpante della clarins..stupendo e stupendo colore!

    RispondiElimina
  49. qualche mese fa mi hanno regalato una matica occhi clarins nera e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
  50. ci riprovo anche oggi
    consiglio il gommage corpo della clarins perchè ha una gradevolissima profumazione e poi è molto efficace
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  51. non ha mai provato questa marca ma questo regalo sembra davvero strepitoso! incrocio le dita !
    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/470114926442928

      Elimina
  52. ultimo commento, spero quello fortunato
    tra i tanto prodotti della Clarins che mi piacerebbe provare c'è la linea Clarins les pinceaux dedicata ai pennelli per il make up! ne ho letto benissimo e le tante recensioni favorevoli mi hanno tanto incuriosita.
    Incrocio le dita e ti ringrazio pe rlo splendido give organizzato a favore delle tue followers
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  53. quant vorrei provare clarins...tutte ne parlanoo bene,spero davvero di farcela!!!

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina