Stasera vi farò vedere una parte della mia beauty collection che adoro: il cesto dei campioncini.
Complici le commesse di COIN e di Kiehl's, servizi come Glossybox e l'erboristeria vicino a casa, i campioncini e le minitaglie non mancano mai.
E grazie a loro ho scoperto alcuni prodotti entrati poi nella mia routine, chi di passaggio e chi per restare.
Perciò, bando agli indugi e vediamo gli ultimi prodotti che ho scoperto di apprezzare grazie ai campioncini:
L'Olio Prodigioso di NUXE, di cui era presente una minitaglia come questa in una vecchia Glossybox (e di cui avevo ottenuto un altro flacone con uno scambio). Provato, apprezzato (questa è la terza minitaglia che uso!) e infine acquistato nella sua veste "parigina" per le feste 2013.
La crema viso di Shiseido della linea Pureness, di cui ho ricevuto 4 campioni da 7ml ciascuno e ora ne ho circa uno e mezzo.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Non abbastanza ricca per la notte o per il freddo invernale, ma per il giorno è perfetta per me.
Azione opacizzante discreta, e soprattutto si assorbe in fretta.
Ormai sono agli sgoccioli della mia crema viso abituale, e non escludo di acquistare questa.
Laura Mercier è uno dei marchi più costosi che io abbia mai provato, e quando la gentilissima commessa mi ha lasciato tre campioni di questo gommage per il viso ero contentissima.
È tra i migliori gommage che io abbia provato, e prepara il viso per la crema ed il trucco come pochi.
Purtroppo sono prodotti troppo costosi per me, ma è promosso a pieni voti!
Le due linee natalizie di L'Erbolario, al tiglio e all'ortensia.
Ho avuto modo di usare tanti campioncini di entrambe le linee, in particolare bagnoschiuma e crema corpo, per diversi giorni.
Quella al tiglio è la mia preferita, ma se amate le fragranze floreali non potete lasciarvi scappare i prodotti all'Ortensia.
La fragranza Vaniglia e legno di Cedro di Kiehl's è calda e fragrante, sensuale ma allo stesso tempo quasi confortante, e per quanto mi riguarda è perfetta per questa stagione.
Dopo aver usato due fialette di profumo e quattro bustine di crema corpo, posso dire che questo profumo deve assolutamente essere mio!
Visto che il prezzo non è proibitivo, sarà un regalo che mi farò a Gennaio (tra l'altro ho finito due profumi, quindi ci vuola qualcosa di nuovo!).
Questi due prodotti Kiehl's sono, rispettivamente, la mia crema occhi e il mio trattamento schiarente preferito, e la vincitrice del mio giveaway riceverà, oltre al premio, questi campioni per poterli provare :)
Al momento sto testando quattro prodotti Caudalíe in minitaglia, e fin qui tutto bene.
Vedremo come andrà a finire ;)
Un bacio a tutte e buona serata, fanciulle!
A domani, con un nuovo post!
non sei messa male ma io credo di poterti battere in quanto a campioncini!!! :P
RispondiEliminaSicuramente, anche perchè io ne sto usando moltissimi eheheh Ne avevo talmente tanti da occupare un cassetto e volevo recuperare un po' di spazio :)
EliminaE' una bella idea quella di parlare dei campioncini come scoperte, anche io ho diversi mini taglie di prodotti chemi sono piaciuto ma non sapevo come parlarne nel blog!
RispondiEliminaInfatti, di solito recensisco i prodotto full size comprati o ricevuti, però ultimamente ho usato una marea di campioncini e quindi ho colto l'occasione :)
EliminaIo ho talmente tanti campioncini e minitaglie che spesso li devo buttare senza neanche averli potuti provare perchè ormai scaduti... :-( ma li amo troppo! ciao! gaia
RispondiEliminaStesso problema! Soprattutto perchè all'inizio tendevo a conservare quelli più belli, con il risultato che a forza di non usarli scadevano! Adesso cerco di usarne uno al giorno, e stanno calando parecchio! :)
Elimina