martedì 3 dicembre 2013

Blogmas Day 3: guida ai regali (non-beauty edition) sotto i 30€

Buongiorno fanciulle!
Oggi, per il terzo appuntamento con Blogmas, vi presento qualche idea per regali da fare a chi non si interessa di cosmesi e cura del corpo, ma che ama invece gadget e via dicendo.
Anche stavolta non si superano i 30€, e c'è qualche idea da 10€ per i "pensierini".
Un look alpino per la moka BIALETTI, da circa 25€

Bustine di tè dal look cinematografico, 10€
Bustine di tè dal look modaiolo, 10€

Cover per iPhone 5/5s dagli intarsi fioriti, 15€

Ombrello/spada laser, 15€ da TIGER

Presine con baffo, 3€ da TIGER
Alle presine si abbina il grembiule, 4€ da TIGER
Se siete interisti la bio di Zanetti è un must 17,50€
La serie completa in DVD per gli appassionati di Harry Potter a 28,50€
Per i bimbi amanti del ballo, c'è Just Dance KIDS a 29,99€
Ovviamente sono solo delle idee, ma mi sento di fare un ultimo suggerimento lasciandovi il link ad un sito molto interessante dove è possibile ordinare bottiglie di vino con etichette personalizzate.
Mi sembra il regalo giusto per i papà, i genitori del fidanzato, o da portare a chi vi ospita per cena durante le feste.
Trovate il sito qui, ed è possibile disegnare diverse etichette, per le occasioni importanti ma anche per semplici pensieri.

Spero di avervi dato qualche spunto, ho cercato di inserire anche pensierini dal costo basso (tra l'altro le presine le ho prese per un amico a cui ho comprato un libro di cucina e mi sembrava simpatico abbinarci le presine scherzose.
Il cofanetto di Harry Potter l'ho regalato a mio fratello l'anno scorso, mentre il libro di zanetti lpo riceverà quest'anno.
Per le bustine di tè, vi garantisco che il tè all'interno non è male perchè ho provato quelle del cinema quando sono uscite due anni fa. Se la miscela è la stessa, è un tè nero molto classico.

Un bacio a tutte, fanciulle, e a domani con Blogmas Day 4!

5 commenti :

  1. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguirci con gfc in quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  2. Hai avuto delle belle idee, quindi ottimi suggerimenti!

    RispondiElimina
  3. Voglio quella bialetti, è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne hanno fatte diverse ma questa con il cappellino piumato è pazzesca! :)

      Elimina