sabato 7 dicembre 2013

Blogmas Day 7: Review "Acqua Micellare Pura Detergente Delicata", L'Oreal Paris

Buon pomeriggio a tutte, e buon settimo giorno di Blogmas!
Oggi una review!

Come ho detto tantissime volte, da quando ho scoperto "Sensibio" di Bioderma non sono più tornata indietro e ho utilizzato (quasi) esclusivamente acque micellari per rimuovere il trucco e rinfrescare il viso.
Quest'autunno L'Oreal Paris ha fatto uscire anche in Italia la sua acqua micellare, e a 4,99€ per 200ml dovevo assolutamente provarla.

Ora, non è all'altezza di "Sensibio", che per me rimane in assoluto la migliore, ma non mi sono trovata per niente male con questa proposta da L'Oreal Paris.
Rimuove circa il 90% del trucco viso e se la cava abbastanza bene anche sugli occhi, anche se deficita un po' per quanto riguarda l'eyeliner.
Il fatto che sia senza profumo è fantastico, perchè ho eliminato dalla mia routine tutti i prodotti contenenti profumo (mi irritavano leggermente).
L'INCI lo trovate qui sotto:
Come uso quest'acqua?
Innanzitutto al mattino, in quanto durante la notte la pelle non mi diventa più lucida e quindi non la vado a sgrassare con un detergente aggressivo, ma la rinfresco soltanto con un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare.
Poi alla fine della giornata, per rimuovere il grosso del trucco (tanto poi ci pensa il mio "Skin Brightening Exfoliator" di Kiehl's a finire il lavoro).
Un paio di volte alla settimana, inoltre, la passo sul viso dopo aver rimosso la mia maschera purificante Caudalìe, per essere proprio sicura di non avere residui sul viso.

Sicuramente promossa, e nelle migliori tre acque micellari che ho provato.

Voi l'avete provata? Che ne pensate?

6 commenti :

  1. Gia'il fatto che non bruci gli occhi e' un un punto a favore! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Non sai quanti struccanti ho dovuto abbandonare per quel motivo, sob :(

      Elimina
  2. Appena la trovo la compro anche io, voglio finire prima quella di Collistar che ho in casa!

    RispondiElimina