giovedì 12 dicembre 2013

Blogmas Day 13: Review "Maisenza", LUSH

Buongiorno fanciulle,
siamo a 13 caselline aperte sul calendario (il cioccolatino di oggi era buonissimo, sarà perchè ho il calendario Lindt quest'anno...) e quindi ecco per voi un altro post.

Ieri era una ricetta, e oggi invece la review del mio detergente/esfoliante viso preferito del momento da usare sotto la doccia.
Si tratta del detergente viso di Natale di LUSH, dal golosissimo profumo di biscotto, e in cui la presenza di microgramuli fa sì che, oltre a detergere, esfolii leggermente la pelle per un trattamento completo.
Poichè esfolia molto bene, lo uso solo una sera sì ed una no (finora ho usato circa un terzo del vasetto) e sto attenta a non sfregare troppo durante l'applicazione.

Evito ovviamente anche la zona del contorno occhi.

Mi piace molto anche, un paio di sere a settimana, esfoliare ben bene le mani con questo prodotto, per poi applicare una crema nutriente da tenere in posa tutta la notte con i guantini di cotone.
Una sorta di minitrattamento da spa, fatto però nel bagno (e nel letto) di casa mia ;)
Al mattino mani morbidissime!

Non consiglierei questo detergente a chi ha la pelle molto sensibile perchè gratterebbe troppo, ma a chi ha la pelle da normale a grassa, e a chi ama una buona esfoliata due/tre volte a settimana, assolutamente sì!
Per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti, e mi spiace molto che sia una limited edition.

Speriamo che, visto il successo avuto, prima o poi entri nel range permanente!

E con questo vi lascio, fanciulle, perchè stasera stranamente faccio vita mondana e vado a teatro.
Perciò devo togliermi il pigiamone in pile e rendermi presentabile ;)

Buona serata a tutte, e a domani con un nuovo post!

2 commenti :

  1. È entrata in permanentr :-) io sto uscendo cherubini a fior di pelle e lo adoro, peccato sia una LE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva!!! Anche a me non dispiace quello dei cherubini, anche se quest'anno gli ho preferito "Maisenza! :)

      Elimina