venerdì 4 novembre 2016

Un tuffo nel mondo profumato di LUSH Cosmetics

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Ieri sera ho avuto l'opportunità di partecipare all'inaugurazione del nuovo punto vendita LUSH Cosmetics in piazza Duomo 20 a Milano, e di scoprire (e provare, ovviamente) qualche profumatissimo prodotto con un contorno di aperitivo vegan e Silent Disco.
Ebbene sì, da LUSH Cosmetics è già Natale.
Pacchetti regalo, fiocchi luccicanti, confezioni da sogno... il tutto profumatissimo e a tutta natura, nello stile che ha reso il marchio inglese celebre in tutto il mondo.
Potevo forse dire di no a un succo fresco? Melone, Lime e Rosa stanno davvero benissimo insiem, e quindi cheers to LUSH ;)
Vi avevo anticipato di un sottofondo musicale particolare, ed ecco da dove è partito tutto.
Grazie a cuffie delel quali siamo stati dotati tutti, abbiamo potuto esplorare il nuovo negozio a ritmo di musica in pieno stile Silent Disco: è stato divertente, e per chiacchierare o ricevere informazioni sui prodotti era sufficiente sfilarsele, eliminando così il sottofondo musicale.
E di prodotti da farsi "raccontare" da LUSH ce ne sono tantissimi: bombe e spumanti da bagno, pastiglie lavadenti, gelatine da doccia sono solo alcuni dei loro cavalli di battaglia.
Prodotti coloratissimi, profumatissimi e originalissimi: imperdibili!
Prendete ad esempio il sapone multicolore qui sulla sinistra.
Non avreste voglia di farvene tagliare un pezzo proprio adesso?
"Dream Cream" è uno dei loro prodotti bestseller, e chi l'ha provata sa il perchè.
Questa crema vi abbraccia e vi coccola come poche altre cose al mondo, è ricca di ottimi ingredienti e  una volta finita è impossibile non correre a riacquistarla.
"A.A.A. cercasi" è un balsamo con il quale mi sono trovata molto bene, perchè senza appesantire i capelli riesce a districarne i nodi e a nutrirli in profondità.
Ne ho usati tre vasetti nel corso del tempo, e penso di riacquistarlo presto ;)
Ecco le famose pastiglie lavadenti! Basta infilarne una in bocca con un sorso d'acqua perchè si tramutino in dentifricio, con il quale potervi spazzolare i denti e le gengive per una perfetta igiene orale. Perfette per i viaggi in aereo, da tenere in ufficio se avete un cassettino minuscolo a disposizione, di emergenza per quando Marito o Fidanzato finiscono il dentifricio e dimenticano di avvertirvi.
Come non proporvi, da lettrice quale sono, lo shampoo solido che si chiama come un noto personaggio letterario?
"Montalbano" profuma di Sicilia  edi estate, e lascia i capelli leggeri e luminosi.
Consigliatissimo!
E come non parlare delle maschere fresche? Non ho mai provato questa in primo piano, azzurro cielo e dal profumo freschissimo: dovrò rimediare a questa mia mancanza ;)

Esplorare il negozio è stato divertente, e lo è stato ancora di più scoprire uno dei prodotti natalizi dei quali non si potrà fare a meno a Dicembre: questo tenerissimo dinosauro con tanto di berretto natalizio, che passato sotto al getto dìacqua della vasc da bagno la riempie di profumatissime bolle.
Io sono pronta ad acquistarne uno. O due. Meglio fare scorta.

Che dire se non "grazie, LUSH Cosmetics" per questa splendida serata, e per la possibilità di visitare in anteprima quella che sarà la destinazione di tanti pomeriggi di shopping?
Il negozio si trova esattamente qui:
In alternativa alla mappa potete seguire il profumo...
Ma non è finita!
In occasione dell'apertura, solo sabato 5 e domenica 6 saranno in vendita IN ESCLUSIVA i colluttori solidi, partner in crime delle pastiglie lavadenti, altrimenti reperibili solo nel negozio londinese di Oxford Street.
Passate e accaparratevene una boccetta!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. La Lush è una droga *w* Voglio il dinosauro per Natale!

    RispondiElimina