martedì 15 novembre 2016

Anteprima: "Nothing More - Cuori confusi" di Anna Todd

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Nothing More - Cuori confusi" di Anna Todd, edito da Sperling & Kupfer (rilegato a 17,90€) in uscita il 22 Novembre:
La vita di Landon a New York non sta andando esattamente come aveva immaginato. E il suo cuore è più confuso che mai, in balia di Dakota, la sua fidanzata di sempre, e Nora, la nuova amica di Tessa. La promessa di restare soltanto un amico per entrambe sembra impossibile da mantenere. Perché Dakota è tutto ciò che Landon ha sempre voluto, la sola persona con cui sia stato, il suo primo e unico amore. Per Landon, non è mai stata una semplice tappa, ma la meta. E ora che lei è tornata nella sua vita, all'improvviso, dopo averlo lasciato senza troppi convenevoli appena arrivato a New York, ogni volta che la guarda Landon non può fare a meno di pensare ai tanti momenti trascorsi insieme. I baci, le carezze e le lacrime. Per lui, Dakota è un libro aperto. Non certo come Nora. Sfuggente e intrigante, Nora è una specie di enigma. Con lei, Landon ha la costante sensazione di trovarsi davanti a un mistero difficile da svelare, e ne è attratto come da un frutto sconosciuto e proibito. All'apparenza mondi opposti, Nora e Dakota hanno però più cose in comune di quelle che vorrebbero. Ed entrambe sono determinate a conquistare il cuore di Landon. Ma quanti ostacoli è disposto a superare lui per trovare il proprio amore infinito? 
Continua la nuova, romantica e travolgente serie di Anna Todd, autrice del bestseller internazionale "After", un successo da cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia.

Mi è piaciuto molto "Nothing More - Dopo di lei" (trovate la recensione qui), perchè Landon è un potteriano, imbranato e buffo, oltre che ovviamente molto, molto attraente.
Insomma, è esattamente il tipo di ragazzo che vorrebbe intorno la sottoscritta, e quindi non vedo l'ora che sia il 22 Novembre!
Mi sono divertita a sbirciare online chi sarebbe il favorito delle lettrici della serie per interpretare Landon al cinema, e guardate chi è il più amato dalle fans:
Proprio lui, Gregg Sulkin.
Che dire se non "quanto ci vuole a offrirgli la parte?"
Io approvo su tutta la linea ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento