giovedì 24 novembre 2016

"Cuore puro" di Jennifer L. Armentrout [BlogTour]

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata alla mia tappa del blogtour di "Cuore puro" di Jennifer L. Armentrout, edito da HarperCollins Italia (rilegato a 16€):
Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.

Il grande giorno è arrivato: "Cuore puro" di Jennifer L. Armentrout è in libreria e su tutti gli store online! E potevamo forse non fare qualcosa di carino per l'uscita del secondo volume della serie Covenant?
Per il libro precedente mi ero divertita a mostrarvi il look di Alex ed Aiden, ma stavolta a Covenant è stata organizzata una festa clandestina, e quindi preparatevi a sfoderare il vostro invito!
Come tutte le feste clandestine che si rispettino, anche questa ha inizio in piena notte.
I daimon attaccano Covenant?
Nemmeno questo ci impedirà di aggirare le severe regole dell'accademia!
Abbiamo anche una playlist perfetta per l'occasione:
Troppo drammatica?
Guardate che con i daimon non si scherza.
Avete visto cos'è successo al povero... No, niente spoiler.
Vi basti sapere che qui a Covenant sono tempi bui, e che bisogna tenere gli occhi aperti.
Chissà come si vestirà Alex...
Quella ragazza ha un caratterino tutto pepe e un corpo perfetto, non stupisce che Aiden la guardi come se fosse un frappà al cioccolato con tanto di panna e ciliegina in cima.
Certo, qualsiasi vestito scelga, l'importante è che le lasci braccia e gambe libere per poter combattere accanto al suo Puro preferito in caso di attacco:
Sembra quasi di vederla, con un abito mozzafiato e due pugnali fissati alla giarrettiera come una sorta di moderna Calamity Jane. Daimon, attenti a voi!

"Cuore puro" di Jennifer L. Armentrout arriva proprio oggi in libreria, e io vi rimando alla mia recensione qui: questa serie mi sta piacendo molto, e aspetto già con ansia il volume successivo!
Spero che questa piccola incursione in una festa clandestina all'accademia Covenant vi sia piaciuta, e che resterete con noi per scoprire cos'hanno in serbo per voi i blog che mi seguono:
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

2 commenti :

  1. Ma il look di Alex è perfetto <3! E niente Eli, sei un mito!!!
    Dici che al party ci possiamo intrufolare anche noi?
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, Virgy! Prenderei le ferie subito ahahah

      Elimina