giovedì 22 settembre 2016

Shiseido, l'automassaggio e una nuova veste per "Ever Bloom"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi voglio parlarvi del workshop di automassaggio organizzato da Shiseido in occasione del FashionCamp 2016, dove abbiamo avuto la possibilità di coccolare la pelle con i buonissimi prodotti del marchio.
Ci hanno accolte delle postazioni con specchio e fascetta colorata, davanti alle quali erano sistemati alcuni dei loro prodotti bestseller, che eravamo prontissime a scoprire!
Dal siero Ultimune (in versione viso e occhi) alla crema da massaggio, passando per un ottimo detergente delicato, è stato un modo piacevole di prenderci cura di noi e di imparare qualcosa di più sul nostro viso.
Vedere un'esperta intenta nel massaggiare con attenzione ogni area del viso mi ha fatto capire quanto questa coccola giornaliera che ci concediamo non debba assolutamente essere frettolosa, anzi!
Non conta solo che prodotto usi, ma anche COME lo usi.
Poter provare a riprodurre i suoi gesti dalla nostra postazione è stato molto utile, perchè abbiamo avuto la possibilità di sentirci correggere e consigliare.
Io ripeto i movimenti appresi ogni sera, e mi infilo a letto rilassata e più serena.
Ma la star del workshop è stata lei, la maschera da massaggio rassodante.
Una maschera dalla consistenza leggera e fresca, dal profumo gradevole.
I granuli di vitamina E si sciolgono a contatto con la pelle durante il massaggio, per aiutare a rimuovere le cellule morte e rivelare una pelle più luminosa.
È un prodotto che non conoscevo, e che probabilmente non avrei acquistato a scatola chiusa perchè mi sarei chiesta come andasse applicata: ora che lo so, è entrata in wishlist!
È davvero la coccola che vorrei ogni domenica mattina, quando mi prendo quell'ora per me per fare la maschera al viso e ai capelli, la manicure, ascoltare un podcast...
Ma non è finita qui!
Una volta teminato il workshop, abbiamo potuto ammirare il nuovo flacone satinato di "Ever Bloom",  il buonissimo e iperfemminile profumo di Shiseido, e abbiamo avuto a nostra disposizione il bravissimo Pablo Ardizzone per un ritocco veloce al trucco (nel mio caso fatto da zero perchè mi sono rifiutata di andare a un workshop sull'automassaggio del viso TRUCCATA. Andiamo...):
È stata davvero una bellissima esperienza, e sono contenta di avervi potuti portare con me, almeno per qualche minuto.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento