venerdì 9 settembre 2016

September Empties/ I vuoti di Settembre

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Settembre è sempre un mese in cui inizio a usare tanti prodotti nuovi, ed è quindi quello in cui finisco tutto ciò che ancora mi restava dall'estate:
Sono cinque prodotti con i quali mi sono trovata benissimo, e ci tenevo a parlarne subito prima di aspettare di avere altri vuoti per un post più ricco:
I bagnodoccia di Garnier, della linea Ultra Dolce, sono uno più buono dell'altro. Da quello al miele a quello all'avena e mandorla, non so quale mi piaccia di più.
Cremosi e profumati, lasciano la pelle morbidissima: quello al miele è anche lui a buon punto, perchè non ho resistito e li ho usati a turno nello stesso periodo.
Davvero buonissimi e consigliatissimi!
Lo shampoo Head & Shoulders sarebbe pensato per chi soffrisse di desquamazione, ma io lo uso una volta a settimana per una bella pulizia approfondita del cuoio capelluto.
Ha un'azione purificante e leggermente esfoliante che mi piace molto, e visto che dopo l'esposizione al sole mi si è effettivamente desquamata un po' la cute in coincidenza dell'attaccatura dei capelli, questo shampoo è stato provvidenziale.
Neutro Roberts, per me, è insieme a Dove il marchio al quale mi affido se si tratta di deodoranti.
Questa linea al tè verde e lime mi sta piacendo moltissimo: ho terminato lo spray, ma ho ancora lo stick. Non mi è dato problemi nemmeno applicato dopo la depilazione, e con un rapido ritocco a metà giornata mi ha fatto superare i mesi caldi senza spiacevoli effetti collaterali.
Le salviettine Chilly sono un must irrinunciabile, soprattutto se siete fuori tutto il giorno e durante "quei giorni". Io ne ho sempre un pacchettino in borsa, e dopo aver finito queste sono passata a quelle con la bustina rosa. Mi piacciono entrambe, ma queste in verde sono più rinfrescanti.
Infine, un mascara. Ho infatti terminato "Excessive Lash" di Make Up For Ever, una minitaglia ricevuta d Sephora all'evento pre-vacanziero "Beauty To Go".
Mi è piaciuto molto, perchè dà molto volume e allunga per bene le ciglia, mantenendone la curvatura durante la giornata.
Sono contenta di averlo provato, perchè questi mascara non sono affatto economicie prima di decidere di investirci è giusto farsi un'idea.
Vi lascio un dettaglio dello scovolino, con il quale mi sono trovata davvero bene.

Ed eccoli qui, i miei primi vuoti del mese!
Voi cos'avete finito di recente?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento