Siamo alla fine del mese, e quindi come non parlare dei prodotti che ho amato di più negli ultimi trenta giorni?
Stavolta sono "pochi ma buoni"!
Dopo il mare sentivo la pelle del viso "tirare", e questo è stato il tonico che ho deciso di acquistare nel negozio Kiehl's di fiducia.
Mi ci trovo davvero bene, sia usandolo come trattamento quotidiano sia dopo la maschera settimanale. È molto delicato, e lascia una piacevola sensazione di freschezza.
Non mi fa impazzire il suo odore, ma per fortuna non resta sulla pelle XD
E che dire del mio idratante viso antiossidante della linea "Hydrabomb" di Garnier? Lo adoro!
Al punto che lo uso sì su viso e collo, ma anche sulla scollatura e sulle spalle.
L'ho quasi finito, ahimè, ma è davvero un ottimo prodotto e ha un prezzo più che accessibile quindi va da sè che lo acquisterò.
I miei capelli questo mese sono disastrosi, e ammetto che ci sono volte in cui penso "basta, taglio tutto e non ci penso più!".
Se non fosse che sto malissimo, con i capelli corti.
Quindi sono corsa ai ripari con questa "Oil Repair 3 Crema Burro" di Garnier, che trovate al supermercato ma che, applicata sulle lunghezze e sulle punte quando ancora bagnate, fa davvero miracoli.
Se piano piano il crespo post-mare sta andando via è solo merito suo!
Non poteva mancare la capatina da Bath and Body Works vista la sua apertura italiana, giusto?
Ho portato a casa tre taglie viaggio della stessa linea "Mad About You", che mi faceva pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie, e ho iniziato subito ad utilizzare l'acqua profumata.
È quel mix di floreale e fruttato che adoro, non troppo forte e non troppo dolce, e conto di acquistare il profumo vero e proprio quando avrò finito questi 88ml "di prova".
Infine, lo smalto che mi ha accompagnata gli ultimi dieci giorni del mese: questo rosso scuro-scurissimo, quasi nero, si chiama "556 Grenat Irrévérent" e fa parte della linea Color Riche a l'Huile di L'Oreal Paris.
Molto autunnale e molto classico, è una versione abbordabile di "Rouge Noir" di Chanel (che, senza offesa, ogni anno alza il prezzo dei suoi smalti lasciandoli però dotati di un pennello tra i peggiori in circolazione).
Consigliatissimo, perchè come gli altri smalti della linea ha un bellissimo pennello ed è coprente in due passate leggere - o una carica, ma due leggere durano di più.
Questi i miei preferiti, che porterò con me in Ottobre perchè non sono pronta a salutarli.
Sono molto curiosa di scoprire i vostri ;)
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Nessun commento :
Posta un commento