domenica 20 dicembre 2015

Blogmas Day 20: Christmas Nails #2 [Christmas Tree]

Buongiorno a tutte, fanciulle!
La casellina di Blogmas di oggi è dedicata alle mie unghiette del weekend, ovvero questa fantasia di pois multicolore su base verde per la seconda puntata di "Christmas Nails":
All'inizio volevo disegnare un albero di Natale, ma poi ho pensato che vi avevo già proposto la renna come nail-art un po' cartoon. E che magari in ufficio con alberelli e pupazzetti non volete andarci, quindi questa è la mia proposta per portarvi una sorta di alberello sulle mani.

L'anno scorso ho fatto qualcosa di molto simile, un base verde con pois rossi e dorati, e mi piaceva tantissimo.
La prossima proposta sarà più elaborata di così, ma non troppo, e arriverà sul blog il 23/12.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

ps. Miracolosamente, quasi tutti i regali di Blogmas sono giunti a destinazione!
Tenete duro, che per le Poste Italiane è un mese critico, e piano piano arriverà tutto!
Grazie a chi mi ha subito segnalato la ricezione del pacco <3

1 commento :