Maybelline New York ci tiene a farci affrontare le festività con uno sguardo al top, e quindi ecco arrivare in profumeria "The Falsies", uno dei mascara più famosi del marchio, nella nuova veste "Push-Up Drama" (9,90€):
Mi piace il packaging in rosso e fucsia metal, e apprezzo che per una volta si abbandoni quello che è stata la forma di tutti gli ultimi mascara lanciati da Maybelline NY.
Lo scovolino è davvero ottimo, perchè separa e allunga le ciglia, scurendole e regalando uno sguardo da cerbiatto anche alle 6 di mattina del lunedì.
E' un nero intenso, e ha sicuramente il pregio di non sbavare durante la giornata.
Perfetto se, come me, vi piace truccarvi ma vi piace anche potervene dimenticare una volta finito.
Lo uso da tre giorni, e devo dire che mi piace molto.
Non è molto "drammatico", ho usato mascara che regalavano ben altro effetto (e il mascara "The Falsies" originale è tra i miei preferiti, insieme a "The Rocket" dello stesso marchio) però dà molta definizione, allunga e apre decisamente lo sguardo.
Promosso, sena alcuna remora!
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
a me piace l'effetto ciglia finte e temo che questo non faccia al caso mio... Mi piacciono gli scovolini belli cicciotti che regalano un volume super e allungano
RispondiEliminaBaci
Devo ammettere che questo scovolino non mi ispira per niente XD Se non sono ciccioni e super pieni di mascara non li compro ahahah
RispondiElimina