mercoledì 23 dicembre 2015

Blogmas Day 23: Christmas Nails #3 [Ornaments]

Buongiorno a tutte, fanciulle!
La casellina di Blogmas di oggi contiene un'altra idea per le vostre unghie, e stavolta vi propongo quelle che sono le mie unghie della settimana:
Ormai si sa: mi piace la base bianca!
Questo perché mi permette di giocare poi con i colori da andare a sovrapporre, e stavoltanon serve nemmeno dire il perché.
Stavolta l'ispirazione sono le palline dell'albero di Natale, e quindi sbizzarritevi: rosse, dorate, blu, rosa...
Non vi serve nulla per realizzarle se non uno striper nero, per nastrino e fiocchetto, e dei normalissimi smalti colorati, perché la pallina si realizza ruotando leggermente il pennello.
Tutto qui.

L'effetto mi piace molto, e ne ho viste tante varianti online quindi date libero sfogo alla fantasia ;)

Un bacio a  tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti :