Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di tutte quei prodotti che mi hanno coccolata nell'ultimo mese, e partiamo da una bella foto di gruppo:
Partiamo dallo skincare, perché dopo avervela presentata nel post sui nuovi ingressi, ho iniziato a usare la linea "Spotless Skin" di Simple, e mi piace davvero molto: il detergente purifica a fondo, senza però essere troppo aggressivo; lo scrub è esfoliante ed in granuli ma non troppo grossi, e quindi l'ho trovato abbastanza delicato; l'idratante viso, infine, è leggero e freschissimo.
Tiene sotto controllo la lucidità, e come crema giorno mi sta piacendo moltissimo.
Per essere tre prodotti low cost li sto apprezzando tanto, e ve ne parlerò nel dettaglio.
Visto che ho iniziato dei prodotti nuovi per capelli ed è presto per sapere se mi piacciono o no, vi voglio parlare di una spazzola che ho avuto la possibilità di provare a Settembre, di Bio-Ionic (marchio che non conoscevo), la medium round brush della linea Blue Wave.
E' molto particolare, perché è una spazzola tonda ma quadrata, e anche se all'inizio questo mi ha confusa un po' devo ammettere che la piega viene una favola.
Anche di questa voglio parlare un po' di più, più in là.
Insieme alla spazzola voglio anche nominare l'Olio di Argan di Nashi Argan, che ho finito proprio stamattina dopo la doccia. Questa fialetta d'olio per capelli mi ha salvato le lunghezze dal sole e dal mare, quest'estate, e conto di acquistare la taglia piena perché credo sia uno degli oli per capelli migliori che abbia provato.
Una bella goccia lavorata appena tra i palmi e poi stesa sulle lunghezze bagnate, e i capelli sono morbidi per giorni. Fantastico.
Questo "Super BB Concealer" di Physician's Formula" sembra non finire mai, e meno male perché lo adoro. Non sono ancora tornata a usare il fondotinta, ma il correttore sì e questo copre tutto oltre ad accordarsi alla perfezione con il mio incarnato.
Questo è nella tonalità "Light/Medium" (sotto troverete uno swatch di tutto).
Qui devo aprire una parentesi, perché quando è uscito "Lash Sensational" di Maybelline NY a me non era piaciuto. Per niente. E invece, ho voluto dargli una seconda chance: dopo parecchi tentativi ho finalmente imparato a maneggiare questo scovolino un po' corto, un po' lungo e un po' arcuato, e adesso posso dire di trovarmi bene.
Continua a non essere comodo e pratico quanto altri mascara, però a Settembre l'ho usato moltissimo.
La linea di ombretti "Magnif'Eyes" di Rimmel London è arrivata qui in estate, e io mi ero procurata "All about the base" per il mio primo Trucco Letterario (dedicato a Tessa della serie AFTER, lo trovate qui nel caso ve lo foste perso).
Una volta steso è un colore molto simile al taupe, perfetto per la piega e creare un minimo di ombreggiatura, e soprattutto riciclabile nel momento del bisogno anche per il contouring perché sulla mia pelle risulta molto freddo.
Ed infine, last but not least, il gloss che mi ha fatto compagnia per quasi tutto il mese.
Il mio "Infallibile Gloss" di L'Oreal Paris nella tonalità "I got the power" è il nudo perfetto, lucido ma non troppo, non appiccica e non cola.
Qui trovate una review caricata tempo fa, in cui vi mostro anche gli altri due colori che possiedo (un rosso e un fucsia).
Ed ecco gli swatches di tutto:
E siamo alla fine, fanciulle!
Un bacio a tutte, e a presto <3
lunedì 28 settembre 2015
September Favorites/I preferiti di Settembre (beauty edition)
Etichette:
bio ionic blue wave
,
lash sensational mascara
,
loreal paris
,
nashi argan
,
Pastelli e Pennelli
,
physicians formula super bb concealer
,
preferiti di settembre
,
rimmel london
,
september favorites
,
simple
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Vorrei saperne di più dei prodotti per la pelle, mi hanno incuriosita molto<3 baci
RispondiEliminaNashi lo adoro e quel mascara mi incuriosisce un sacco, sara' che trovo stupendo il colore della confezione... ciso. G.
RispondiElimina