martedì 15 settembre 2015

NOTD: Astra "Gel Effect Expert" smalto in "10"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Eccoci di nuovo con uno smalto in una nuance già autunnale, e stavolta i toni sono quelli del cioccolato.
Ho scoperto gli smalti cioccolato grazie a "Chocolate Cakes" di Essie, e questo di Astra ne è un ottimo dupe low-cost (2,90€ per 12ml).
L'ho detto già diverse volte, io adoro questi smalti.
Splendido pennello, che va a stendere il colore in modo uniforme senza formare né striature né bolle, e splendido colore coprente in due passate leggere (o se siete pigre una sola bella carica, ma dura meno). A parte sull'anulare, dove però è stato un errore mio premere troppo il pennello e portare via il colore (è suonato il citofono e ho sussultato XD).
Questo è lo smalto Essie di cui parlavo prima, per fare un confronto:
Questo ha una nota rossa, mentre quello di ASTRA ha
una nota viola, ma per il resto...
Lo so che a questo punto farei prima a portarmi a casa l'espositore dalla profumeria, visto che da Giugno ad ora ne ho presi... Sei?! Ehm...
Consigliatissimo e decisamente autunnale, che non può mancare nella vostra collezione in vista della nuova stagione in arrivo.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. Questo smalto è il top!!! Felice di aver seguito il tuo consiglio e di averlo comprato quando ne avevi parlato la prima volta! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellooooo!! L'autunno è la mia stagione preferita, e adoro tutti i suoi colori! Da indossare anche sulle unghie ovviamente! Purtoppo questa marca non riesco a trovarla qui da me, che balls -.-

    RispondiElimina
  3. Posso sapere il numero dello smalto? Il 10 mi riporta ad un altro colore

    RispondiElimina